Ci sono anch'io

MrMarco30

ospite speciale del don per gt5 prologue
30 Aprile 2008
4
0
0
milano
Salve a tutti inutile fare complimenti per il sito cmq sono molto contento di essermi iscritto qui con voi sono un appassionato di GTA li ho tutti dal primo all'ultimo comprese le edizioni speciali... che dire questo ultimo capitolo e' veramente eccezionale grazie alla nostra amata ps3 e ai televisori hd che rendono ancora piu' affascinante giocare. Spero di poter entrare a far parte di qualche gruppo sono abbastanza bravo astuto e fedele. A presto:D

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Salve a tutti inutile fare complimenti per il sito cmq sono molto contento di essermi iscritto qui con voi sono un appassionato di GTA li ho tutti dal primo all'ultimo comprese le edizioni speciali... che dire questo ultimo capitolo e' veramente eccezionale grazie alla nostra amata ps3 e ai televisori hd che rendono ancora piu' affascinante giocare. Spero di poter entrare a far parte di qualche gruppo sono abbastanza bravo astuto e fedele. A presto:D

benvenuto nel forum.....
non serve chiedere ormai sei dentro:D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
E BENVENUTISSIMOOOOOO

IL DON E' LIETO DI AVERTI IN FAMIGGHIA!!!!!!!!!!!!!!!

gira per il forum posta adda amici (le tag per gta4 le trovi nel post dal titolo lista definitiva membri gang gta4 ) e ci si vede online ...appena lo sistemano ovvio.....:D:D:D

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
benvenuto in questa grandissima famigghiaaaa
che ormai cresce a dismisura :D
e buona permanenza

.