Ciao a tutti belli e brutti.......

Lincon Hox

New member
25 Marzo 2009
7
0
0
Torino
Ciao ragazzi mi chiamo Lino in arte "Lincon Hox". Per mia fortuna posso freguentare spesso il forum tanto sto davanti al computer tutto il giorno........faccio il grafico.....
Da sempre gioco con la 360 (zozza) quasi con ogni genere di gioco, a partire da fable2, fallout3 a gears e COD....
Ho comprato la PS3 da un paio di giorni (console + Killzone2 a euro 349,00) e devo dire che non è stata un'esperienza molto positiva, mi spiego:
Mi aspettavo molto di più da Killzone ma sono rimasto deluso facendo un paio di partite in multiplayer....me lo aspettavo più tipo call of duty, invece, a mio modestissimo parere, è una mer.....!

Ancora un saluto a tutti:D

PS3
Messanger: linconhox@live.it
Gamertag: Lincon Hox

Per chi avesse la zozza (360)
gamertag: Lincon Hox

Ultima modifica:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Ciao benvenuto! conosci gia qualcuno del forum?
Cmq mi stai gia simpatico :D su Killzone la pensiamo uguale asd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ciao!!!!!

benvenuto nella gabbia di matti....gira, ambientati, fai amicizia e metti radici...:D:D

un consiglio: metti liveID e tag psn sul profilo, così è sempre visibile....

p.s.
e mettiti pure un avatar, c'è un admin pazzo che se vede profili senza avatar...ce pensa lui....e io, fossi in te, non ce lo farei pensare....asd asd asd

BENVENUTO!!!!!

Lincon Hox

New member
25 Marzo 2009
7
0
0
Torino
Ok grazie del consiglio, appena ho un attimo di tempo (che in questi giorni sono un pò incasinato a lavoro) metto un bel avatar. Ah....se vi va stasera posso mandarvi la richiesta amico..

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Ok grazie del consiglio, appena ho un attimo di tempo (che in questi giorni sono un pò incasinato a lavoro) metto un bel avatar. Ah....se vi va stasera posso mandarvi la richiesta amico..

vaiiiiiii, io sono presente sia sulla nera che sulla zozza (è il nomignolo affettuoso che gli diamo qui....:D)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ciauzzzz lincon e benvenutissimo !!

adda anche me TATACCIO su entrambe le console...

come posso accetto sto periodo sto un pochino incasinato tra 40 giorni mi sposo asd asd

ciauzzzzzzzzzzz

Lincon Hox

New member
25 Marzo 2009
7
0
0
Torino
Grazie a tutti per il benvenuto....

Tataccio io sono sposato da 2 anni e mezzo e non sai quanto ti capisco-.-" (benvenuto :bye:)

Da quando ho cominciato a giocare con gente sposata o che convive, ogni volta che ci si deve beccare li senti dire.......devo prima mettermi d'accordo con mia moglie....oppure.....devo prima baccagliarmi la donna...:ehe:
che branco di sfigati che siamo.....per una figa!!!!!!!!!!!:ehe:

Ciao Grande Big...

BigBoss81

New member
30 Ottobre 2008
46
0
0
43
Torino
Mi aspettavo molto di più da Killzone ma sono rimasto deluso facendo un paio di partite in multiplayer....me lo aspettavo più tipo call of duty, invece, a mio modestissimo parere, è una mer.....

Dai che tra un po' esce modern warfare 2 e cosi' 6 contento.....asd

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
Ciao ragazzi mi chiamo Lino in arte "Lincon Hox". Per mia fortuna posso freguentare spesso il forum tanto sto davanti al computer tutto il giorno........faccio il grafico.....
Da sempre gioco con la 360 (zozza) quasi con ogni genere di gioco, a partire da fable2, fallout3 a gears e COD....
Ho comprato la PS3 da un paio di giorni (console + Killzone2 a euro 349,00) e devo dire che non è stata un'esperienza molto positiva, mi spiego:
Mi aspettavo molto di più da Killzone ma sono rimasto deluso facendo un paio di partite in multiplayer....me lo aspettavo più tipo call of duty, invece, a mio modestissimo parere, è una mer.....!

Ancora un saluto a tutti:D

PS3
Messanger: linconhox@live.it
Gamertag: Lincon Hox

Per chi avesse la zozza (360)
gamertag: Lincon Hox

benvenuto linco, prima di tutto mi associo alla tua affermazione su killzone anche se c'e' da dire che la storia e' veramente qualcosa di spettacolare, cmq io insieme al Cou_bo siamo i capi clan di cod se vuoi addaci noi siam sempre li a fraggare distruggere ( personalmente bestemmiare ) divertirci ridere e tant'altro e' un pacchetto tipo quello delle mappe che lo puoi scaricare solo con noi othk....ed attenssssssione e' gratuito ihihihih :sticazzi:

un caloroso benvenuto dai coddari :clapping::clapping::clapping:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
benvenuto:clapping:

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Bravoooooooooo grandeee!!!Già ti ammiro xkè odi Kz asd asd asd!
Cmq benvenuto ancora :clapping::clapping::clapping:

Ps se vuoi un consiglio, tieniti lontano da vsuoshino xkè come avrai notato qst mattina è piuttosto bastardoasd

Ciau:59:

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Ciao Lino, benvenuto a bordo su I&G anche da parte mia e buona permanenza :ciao:

.