Ciao ragazzi mi chiamo Lino in arte "Lincon Hox". Per mia fortuna posso freguentare spesso il forum tanto sto davanti al computer tutto il giorno........faccio il grafico.....
Da sempre gioco con la 360 (zozza) quasi con ogni genere di gioco, a partire da fable2, fallout3 a gears e COD....
Ho comprato la PS3 da un paio di giorni (console + Killzone2 a euro 349,00) e devo dire che non è stata un'esperienza molto positiva, mi spiego:
Mi aspettavo molto di più da Killzone ma sono rimasto deluso facendo un paio di partite in multiplayer....me lo aspettavo più tipo call of duty, invece, a mio modestissimo parere, è una mer.....!
Ancora un saluto a tutti
PS3
Messanger: linconhox@live.it
Gamertag: Lincon Hox
Per chi avesse la zozza (360)
gamertag: Lincon Hox
Da sempre gioco con la 360 (zozza) quasi con ogni genere di gioco, a partire da fable2, fallout3 a gears e COD....
Ho comprato la PS3 da un paio di giorni (console + Killzone2 a euro 349,00) e devo dire che non è stata un'esperienza molto positiva, mi spiego:
Mi aspettavo molto di più da Killzone ma sono rimasto deluso facendo un paio di partite in multiplayer....me lo aspettavo più tipo call of duty, invece, a mio modestissimo parere, è una mer.....!
Ancora un saluto a tutti
PS3
Messanger: linconhox@live.it
Gamertag: Lincon Hox
Per chi avesse la zozza (360)
gamertag: Lincon Hox
Ultima modifica: