Ciao a tutti ragazzi!

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Benvenuto info su gira clan disposizione per il forum,leggi le problema ,iscriviti ai I & G e per qualsiasi Gartino o news lo staff è a tua liberamente !


asd asd

ha aggiunto in seguito:

son troppo veloce

asd asd

ha aggiunto in seguito:

A parte gli scherzi benvenuto Gartino :D

visto che hai warhawk, se vuoi puoi iscriverti al clan... cerca in gruppi :D

visto che hai anche GT5prologue visita attentamente la sezione "reparto corse" :D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
...:::BENVENUTO:::...
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Benvenuto Gartino :clapping:
Stiamo giusto raccogliendo adesioni per un prossimo torneo di GT5 Prologue quindi se vuoi partecipare sei ancora più benvenuto :D
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Sesso
Maschio
Benvenuto Gartino su I & G gira liberamente per il forum,leggi le news,iscriviti ai clan e per qualsiasi info o problema lo staff è a tua disposizione!


ahahahahhahahahahahahahahahah
 
Ultima modifica:

Gartino

New member
24 Luglio 2008
8
0
0
Catania
Sesso
Maschio
Reclutamento

Ok ora procedo con l' iscrizione per il clan warhawk.
Per quanto riguarda gt5 prologue, io ho la versione scaricata da psn, solo che cercando di sovrascrivere il mio savedata con uno più completo ( che invece nn funzionava) ora ho sl 4 macchine e mi secco a rifare tt.....raga se qualcuno potesse postarmi un salvataggio del tipo npea00050 della versione scaricata da psn ne sarei davvero riconoscente...-.-"
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Ok ora procedo con l' iscrizione per il clan warhawk.
Per quanto riguarda gt5 prologue, io ho la versione scaricata da psn, solo che cercando di sovrascrivere il mio savedata con uno più completo ( che invece nn funzionava) ora ho sl 4 macchine e mi secco a rifare tt.....raga se qualcuno potesse postarmi un salvataggio del tipo npea00050 della versione scaricata da psn ne sarei davvero riconoscente...-.-"

fai la tua richiesta nella sezione giusta, così ne approffitti anche per visitarla, e vedrai che qualcuno ti verrà in soccorso :D
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Benvenuto Gartino su I & G gira liberamente per il forum,leggi le news,iscriviti ai clan e per qualsiasi info o problema lo staff è a tua disposizione!

firu firu firu

Ecco come si scrive!!!

Sono stato anche clemente firu
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
BENVENUTO :clapping: :clapping: :clapping: MAGARI CI INCONTRIAMO IN PISTA!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuto Gartino su I & G gira liberamente per il forum,leggi le news,iscriviti ai clan e per qualsiasi info o problema lo staff è a tua disposizione!

firu firu firu

Ecco come si scrive!!!

Sono stato anche clemente firu
ahahahahahah mi sembrano 2 pazzi andrea e cartone per quello che hanno scritto:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ciauzzzz e benvenutissimo in famigghia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fai come se fosse cssa tua adda membri dei vari clan posta posta posta e non ti preoccupare del vushino se lo incontri in chat ..

sembra pericoloso ma in realta' e' solo apparenza....eh eh eh eh
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
grande gartino hai seguito il mio consiglio:clapping:ti troverai benissimo in questo clan:D
 

.