Ciao a tutti!!!

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Salve a tutti, io sono /]pocalypse!!!

sono stato indirizzato qui da linkinpark e ci tengo a ringraziarlo perkè è dai tempi di diablo ke nn faccio + parte di un clan...
Detto questo il mio interesse principale è far parte di un gruppo di amici per divertirmi giocando insieme e nn solo..
Spero di essere accettato
Ancora ciao!!!

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei

sono stato indirizzato qui da linkinpark e ci tengo a ringraziarlo perkè è dai tempi di diablo ke nn faccio + parte di un clan...
Detto questo il mio interesse principale è far parte di un gruppo di amici per divertirmi giocando insieme e nn solo..
Ancora ciao!!!

ok dal avatar sono sicuro che andremo d'accordo :clapping::clapping::clapping:

Allegati

• ultras18.jpg
    ultras18.jpg
    78,1 KB · Visite: 0

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0

Ancora ciao!!!

benvenuto! si vocifera che diablo 3 sia in arrivo anche per ps3..... ghghgh

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Ciao Apocalypse87 benvenuto su I & G.....gira liberamente sul forum,iscriviti ai clan,leggi le news e per qualsiasi problema lo staff è qui. .)

finalmente un'altro sniper che mi affiancherà nel mio clan di mgo....fai subito domanda di adesione! :clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping:

che bello due nuovi utenti e che partono benissimo senryu un nome una garanzia e Apocalypse87 che mi esordisce cosi'.."Detto questo il mio interesse principale è far parte di un gruppo di amici per divertirmi giocando insieme e nn solo.."

giornata positiva eh eh eh sono un admin felice....:w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1:

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
BENVENUTO sono certo che ti troverai benissimo con noi
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping:
:clapping:

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
benvenuto ti divertirai sicuramente

e visto ke sei un cecchino mi farai compagnia in cima ai grattacieli delle citta a prendere in testa tutti quei topini

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Benvenuto in questa gabbia di matti... sorry volevo dire gruppo di amici asd vedrai che ti troverai bene :D

.