Ciao a tutti

AirelaV

New member
26 Luglio 2008
2
0
0
38
:botti::shake2:Ciao mi chiamo Valeria e sono la moglie di paolo (JanusVirus) mi sono iscritta oggi a seguito della cena di ieri visto che mi sono divertita molto e volevo partecipare anche io al forum anche se non gioco alla ps3 (apparte a buzz)
cosi con me aumenta anche il numero delle femminucce del forum a presto

Ultima modifica:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Benvenuta Valeria su I & G,il forum è a tua completa disposizione con news e info sulla tua consolle,se preferisci,iscriviti ai nostri clan...per chiarimenti e problemi lo staff è qui!

asd asd asd asd
ormai la frase è cambiata......

ragazzi occhi che qua và a finire che le signorine ci buttano fuori a pedate :nonono:
cominciano con iscriversi ai vostri forum.....
poi vi ritrovate con la consolle del loro colore preferito

Ps2_pink.jpg

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
benvenuta:botti::botti::botti::botti::botti:

AirelaV

New member
26 Luglio 2008
2
0
0
38
Benvenuta Valeria su I & G,il forum è a tua completa disposizione con news e info sulla tua consolle,se preferisci,iscriviti ai nostri clan...per chiarimenti e problemi lo staff è qui!

asd asd asd asd

ragazzi occhi che qua và a finire che le signorine ci buttano fuori a pedate :nonono:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Se la fanno rosa ditemi dove la compro!!:clapping:ehehe

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
benvenuta signora montalcini...............
sono contentissima di vederti anche qua!!!!!!!!!!!
:partytime2:

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Ma benvenutissima omonima :inlove:

Adesso chiediamo a tato se ci fa aprire una sezione baby :ehe::ehe:

ALESSIA

signorina buongiornooo..
3 Giugno 2008
239
0
0

asd asd asd asd

Si e il primo che verrà preso a pedate sarai sicuramente tu,possibilmente dove non batte il sole se non scrivi buongiornooooooooo,e non la smetti con sti puntini.............:bastardinside::bastardinside::bastardinside::bastardinside::bastardinside::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

cmq benvenutissima:clapping::clapping:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Si e il primo che verrà preso a pedate sarai sicuramente tu,possibilmente dove non batte il sole se non scrivi buongiornooooooooo,e non la smetti con sti puntini.............:bastardinside::bastardinside::bastardinside::bastardinside::bastardinside::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

cmq benvenutissima:clapping::clapping:

....................................................................................vieni a prendermi................stellina! :spam:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
benvenutissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
ieri sera ti ha detto bene perche' sono timido di mio e quindi nn ti ho dato molto fastidio in quanto c'erano gia' molti altri elementi tipo pippi:59::59:

ma alla prossima ndo scappi???

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:clapping::clapping::clapping:

PS VOLEVATE ER ROSA?? GUARDATE QUANTO VE NE HO DATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella

asd asd asd asd

[URL="http://static.blogo.it/gamesblog/Ps2_pink.jpg"][URL="http://static.blogo.it/gamesblog/Ps2_pink.jpg"] [/URL][/URL]

lele hai resa una ragazza felice co qst!!!...cmq vale...
BENVENUTA...
ps.in tuo onore pure il font pers!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
MITIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:inlove::clapping::D:inlove::botti:

.