ciao a tutti

snakeboss

New member
21 Agosto 2008
4
0
0
29
mi kiamo alessandro e sono un fan di METAL GEARasd

EKILLER99

New member
22 Luglio 2008
29
0
0
Bergamo(BG)
Benvenuto in metal octohawk in mgo mi chiamo ALPHA DOG ma nn mi vedrai xke dv portare la mia ps3 a riparare :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
:clapping::clapping::clapping:benvenutissimo snake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping:

gira posta e adda membri che giocano a metal e non solo..
ti troverai ben qui.. stanne certo..
vedrai a settembre col rientro del grosso del forum dalle ferie che caos che ci sara'!!!!!!!:59::59::59::59:

una domanda , come sei arrivato a noi? un amico? online con la ps3? insomma ndo chai trovato???

ciauzzzz:clapping::clapping::clapping:

snakeboss

New member
21 Agosto 2008
4
0
0
29
sono arrivato a questo forum girando...comunque sembra abbia una bella organizzazzione..complimenti!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Benvenuto Snakeboss su I & G....gira liberamente per il forum,leggi le news sulla tua consolle,iscriviti ai clan e per qualsiasi info o problema lo staff è a tua disposizione!
Grazie per i complimenti!

ALESSIA

signorina buongiornooo..
3 Giugno 2008
239
0
0
Benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

:inlove::inlove::inlove::cupid:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
:bigrin8yv::banana:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
BENVENUTO:botti::botti:

Raiden_Luka

New member
4 Agosto 2008
14
0
0
32
Raccon City
:clapping::clapping::clapping:benvenutissimo snake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping:

gira posta e adda membri che giocano a metal e non solo..
ti troverai ben qui.. stanne certo..
vedrai a settembre col rientro del grosso del forum dalle ferie che caos che ci sara'!!!!!!!:59::59::59::59:

una domanda , come sei arrivato a noi? un amico? online con la ps3? insomma ndo chai trovato???

ciauzzzz:clapping::clapping::clapping:
STAVOLTA NN L'HO MANDATO IO...STATE TRANQUILLI...:D:D:clapping::clapping:....CMQ WELCOME SNAKE..IO SONO RAIDEN IL TUO AIUTANTE A MGS4...A PARTE GLI SKERZI...BENVENUTO

.