ciao a tutti

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
ciao sono federico
complimenti per questo sito bellissimo
scusate ci sono tornei on line per ps3?
mi spiegate come fare..
leggo qui che si pu

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ciao federico e benvenuto.... correi sapere per quali giochbi cerchi un clan.....

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
cod4 per ps3
poi che devo fare basta che metto il nome di questo clan su cod4?
mi puoi spiegare bene
grazie

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
allora in primis vatti a leggere la sezione cod4 li c'e' gia molto... in secundis qui c'e' un clan OCTOHAWK e l'accademia OCTOHAWK sarebbe un altro miini clan gemello che ha meno regole e serve per entrare in game con noi migliorare se si deve imparare e quando si e' convocati entrare a far parte del clan maestro... segui il forum oggi ci saranno parecchie novita su cod4
attualmente sia il clan che l'accademia sono chiusi l'accademia momentaneamente ma tra oggi e domani alcuni dell'accademia verranno promossi al clan e quindi riapriro' le iscrizini all'accademia quindi potresti entrare.,..,...
per il resto naviga nelle sezioni e impara a conoscerci ciauzzz

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
ok fatemi sapere quando riapre l'accademia
mi interessa molto partecipare....
sono pazzo di call of duty
alla prox

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
l'accademia ha riaperto i battenti visto che due dei nosti cadetti sono stati promossi al clan se vuoi puoi entrare cerchiamo altri 2/3 elementi fammi sapere e posta nella sezione cod4 nel tread accademia la tua richiesta se lo fai in mattinata ti aggiungo alla lista... in quel tread trovi tutte le info sull'accademia ciauzzz

.