ciao a tutti!!

AlessandrO94

New member
24 Aprile 2009
1
0
0
Sanremo
weeeeeee ciao sono alessandro sono di sanremo sono stato condigliato ad entrare in questo forum da SiMo__22
ho 14 anni e sono contento di entrare in questa community. possego una xbox 360 e vorrei entrare a far parte del clan di cod 5.

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
weeeeeee ciao sono alessandro sono di sanremo sono stato condigliato ad entrare in questo forum da SiMo__22
ho 14 anni e sono contento di entrare in questa community. possego una xbox 360 e vorrei entrare a far parte del clan di cod 5.
benvenuto ale in famigghia ! asd gira nel forum e sta attento a tato k ti banna dalla chat o ti rinomina platinette asdasdasd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
benvenuto:clapping:

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Benvenuto a bordo! Ottima scelta! :clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Benvenutissimo alessandro aggiungimi alla lista amici nick tataccio che si gioca un po assieme poi cn calma lunedi ti do il benvenuto come si deve ora sono col cel ... E ringrazia il tuo amico che ti ha fatto un bel regalo portandoti in mezzo a sto gruppo di pazzi!!!!!!!
ciauzzz

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Buongiorno Alessandro, benvenuto a bordo su I&G e buona permanenza :ciao:

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Ti ha portato qui Simo22...:crazy::crazy::crazy:'Azz, bella sfiga asd, ql ladro di colore e caratteri....:ehe::ehe::ehe:
...Scherzo eh:D
Cmq Benvenutissimo :clapping::clapping::clapping:

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
ti ha portato qui simo22...:crazy::crazy::crazy:'azz, bella sfiga asd, ql ladro di colore e caratteri....:ehe::ehe::ehe:
...scherzo eh:d
cmq benvenutissimo :clapping::clapping::clapping:
ladro?!? Hai x caso visto la mia firma?:d

.