Ragazzi vi saluto, è stato un piacere far parte di questo forum ma per me finisce quì. Continuerò a giocare online con voi se mi vorrete, e ringrazio con tutto il cuore chi mi è stato vicino. Chiedo scusa a chi non si aspettava la mia uscita, ma è andata così... E' inutile rimanere a discutere di un qualcosa che ormai non esiste più, forse solo per me, forse anche per altri che lo accettano, ma come ho già postato, per me le cose sono cambiate. E non ho neanche la forza di scrivere il mio solito tema perchè in questi giorni ho sprecato al vento già troppe parole, quindi che dire... Ciao a tutti.
E un saluto particolare a tutti quelli che più degli altri mi conoscono meglio, con cui ho passato più tempo e che sanno che l'unica cosa di esagerato che ho postato è questo 3d di saluti, ma che allo stesso tempo sono a conoscenza del fatto che se me ne vado un motivo c'è, e sapranno rispettarlo.
bella regà!
E un saluto particolare a tutti quelli che più degli altri mi conoscono meglio, con cui ho passato più tempo e che sanno che l'unica cosa di esagerato che ho postato è questo 3d di saluti, ma che allo stesso tempo sono a conoscenza del fatto che se me ne vado un motivo c'è, e sapranno rispettarlo.
bella regà!