Ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Ragazzi vi saluto, è stato un piacere far parte di questo forum ma per me finisce quì. Continuerò a giocare online con voi se mi vorrete, e ringrazio con tutto il cuore chi mi è stato vicino. Chiedo scusa a chi non si aspettava la mia uscita, ma è andata così... E' inutile rimanere a discutere di un qualcosa che ormai non esiste più, forse solo per me, forse anche per altri che lo accettano, ma come ho già postato, per me le cose sono cambiate. E non ho neanche la forza di scrivere il mio solito tema perchè in questi giorni ho sprecato al vento già troppe parole, quindi che dire... Ciao a tutti.
E un saluto particolare a tutti quelli che più degli altri mi conoscono meglio, con cui ho passato più tempo e che sanno che l'unica cosa di esagerato che ho postato è questo 3d di saluti, ma che allo stesso tempo sono a conoscenza del fatto che se me ne vado un motivo c'è, e sapranno rispettarlo.

bella regà!

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Mi dispiace che te ne vada, ma se questa è la tua decisione io la rispetto.

Bella mad

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
ragazzi ma stiamo scherzando?
abbiamo sempre parlato di famiglia....io almeno l'ho sempre vista cosi....
ma le famiglie non funzionano così....
se c'è un ostacolo le famiglie lottano insieme...e risalgono dal buio...come prima....meglio di prima....
non è questo l'impegno che si sta chiedendo al popolo tutto....non so come dire piu niente....
se è la tua decisione....
chi sono io x ostacolarla?...
ciao....

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
per me non ci state capendo niente...
se vuoi andare vai..ma ti chiedo una cosa...
uscendo da questo forum cosa altro cercherai su internet?...
sei alla ricerca di un nuovo gruppo?...di qualcuno che gioca principalmente al gioco che piace a te o cosa?
io non vi capisco..siete nati come un clan e ora siamo un forum..cosa c'e di male?..
cmq hai scelto e se sei convinto fai bene....
un saluto...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
mad che dire...

forse state prendendo un po' tutti troppo sul serio IL MONDO CHE CI ACCOMUNA I VIDEOGIOCHI...

proprio non si riesce a viverla piu serenamente ?

difficile andare avanti e farsi meno paranoie?

che dire mi spiace parecchio ma nessuno obbliga nessuno anche per te vale la stessa regola..

SIAMO QUI QUANDO E COME VUOI.... e siamo ingame ciao mad quando vorrai fare due chiacchiere o due spari sempre a disposizione

ciauzzzzzzzz

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
minchia mad.....pure te? ultimamente è diventata una moda?
.....cmq quando avrò la ps3 (visto che ora è morta) e vuoi fare un paio di spari come una volta....fa sapere!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.