Ciao a tutti!

Ben

New member
30 Aprile 2010
3
0
0
www.giochipop.it
Salve! Mi chiamo Anna (Ben era il nome del mio cane); è il mio primo giorno in questo forum e spero di conoscere tanta gente appassionata come me di videogiochi. Spero di non risultare sfacciata...ma ho da poco lanciato questo nuovo sito di giochi online che si chiama Giochipop.it. Mi piacerebbe ricevere qualche commento costruttivo o qualche suggerimento utile! Grazie!

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
ciao benvenuta Anna :D :Dvedrai che ti troverai bene qua, stai però attenta a un certo woldemort (woldino o wolduzzolo x gli amici hahahahahahaha)

per quanto riguarda il sito (non è il campo devo ammetterlo..........) mi pare molto carino unico difetto se si può dire cosi è la pubblicità della yoox........... mi ricorda che devo prendermi du jeans della energie, ma al momento non bastano i dine uffff……….

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
ciao e benvenuto
dark è questo il modo di presentare colui che non può essere nominato? asd
bello il sito ho letto in giro direi che molti siti ti fanno publicità in modo positivo come costruzione è buona ma la publicità forse troppo invasiva per il resto tutto ok :)

Spero che ti troverai bene qui, stiamo per lanciare una nuova iniziativa che spero raggruppi buona parte della nuova e vecchia utenza ;)

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Ciao Anna è benvenuta :D
spero ti troverai bene qua con noi, e sopratutto che sarai attiva con noi nelle discussioni =)

vedrai se avrai modo di conoscerci bene ti troverai benissimo qui!!! ;)
ho dato un'occhiata al tuo sito e mi sembra molto carino ^^ appena posso testo qualche giochino...

bè che aggiungere... buona permanenza e spero di rileggerti presto :D

Ben

New member
30 Aprile 2010
3
0
0
www.giochipop.it
Grazie per il benvenuto!

Ragazzi grazie a tutti...per il benvenuto...e per l'apprezzamento a Giochipop!:59:

DarkLeon17...mi dispiace per la tua penuria monetaria che ti impedisce di prendere il jeans che vorresti...ricorda però che l'abito non fa il monaco...per cui non è il jeans di marca a fare più fighi! Perchè devo stare attenta a Woldemort? A proposito....Woldemort che tipo di iniziativa stai per lanciare?
Un saluto anche MattiaM91! Spero tu abbia modo di provare a breve qualche flashgames del mio sito così mi fai sapere cosa ne pensi!:blush2:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
Benvenuta!...come vedo il fascino della donna non si smentisce mai!...dark attento che ti taglio le ossine delle manine....:p

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Ragazzi grazie a tutti...per il benvenuto...e per l'apprezzamento a Giochipop!:59:

DarkLeon17...mi dispiace per la tua penuria monetaria che ti impedisce di prendere il jeans che vorresti...ricorda però che l'abito non fa il monaco...per cui non è il jeans di marca a fare più fighi! Perchè devo stare attenta a Woldemort? A proposito....Woldemort che tipo di iniziativa stai per lanciare?
Un saluto anche MattiaM91! Spero tu abbia modo di provare a breve qualche flashgames del mio sito così mi fai sapere cosa ne pensi!:blush2:

hahahah stavo scherzando sul piccino wolduzzolo (wolduzzolo nn si può senti asdasd)

l'abito nn fa il monaco è vero, ma come dice un mio amico "aiuta" asdasd e solo che al momento cio sbatti di sborsare i soldi hahahahaha

---------- Post aggiunto alle 15:10 ---------- Post Recedente alle 15:08 ----------

Benvenuta!...come vedo il fascino della donna non si smentisce mai!...dark attento che ti taglio le ossine delle manine....:p

stamo calmine adesso che alla mie mani ci tengo........... asdasd

.