Ciao a tutti

ALESSIA

signorina buongiornooo..
3 Giugno 2008
239
0
0
Ciao a tutti ragazzi sono nuova,ma mica tanto qualcuno dovrebbe conoscermi tipo Tataccio o Legendlele?firufiru
asdasd,cmq mi chiamo Alessia,spero di trovarmi bene qui e di fare una sorpresa a Tataccio e a Lele.:D

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Benvenuta io sono lo spammone del momento.(vedi avatar) ciauxx

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ciao a tutti ragazzi sono nuova,ma mica tanto qualcuno dovrebbe conoscermi tipo Tataccio o Legendlele?firufiru
asdasd,cmq mi chiamo Alessia,spero di trovarmi bene qui e di fare una sorpresa a Tataccio e a Lele.:D

O SANTA MADRE CUNEGONDA.....-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"

EMH.. NO NON MI RICORDO.... SORRY.... oddio che immane figura di cacca....:blush2::blush2::blush2:

vabbe ' sviamo l'attenzione..

BENVENUTISSIMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

gira pèr il forum posta posta posta conosci utenti (nn ti spaventare alcuni sono proprio fuori di testa....)
fai come se fosse casa tua...

se hai dubbi o domande nn esitare a chiedere....

ps se sei interessata a qualche clan segui le indicazioni postate in alto in ogni sezione specifica...

ariciauzzzzzzzz:clapping::clapping::clapping::clapping:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Benvenuta Alessia :clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
petta petta che un uccellino cn piu memoria de me mi ha detto che potresti essere alessiuccia del tribe..

ci eravamo sentiti in mp e ti proposi di entrare nel clan per cod4 e mi dicesti che al momento nn potevi o simili? giusto?

dai che recupero.....firufirufirufiru

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
petta petta che un uccellino cn piu memoria de me mi ha detto che potresti essere alessiuccia del tribe..

ci eravamo sentiti in mp e ti proposi di entrare nel clan per cod4 e mi dicesti che al momento nn potevi o simili? giusto?

dai che recupero.....firufirufirufiru
+10 pt for tataccio

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!

Benvenuta!!
Hai portato la camicia di forza o te la forniamo noi? Se serve mi trovi nella cella al piano terra...quella imbottita...asdasd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
benvenuta :clapping:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
benvenuta ghghgh

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
benvenuta!!!!! :clapping::clapping:

sei alessiaspecial del tribe??!?!?

se così fosse, bisogna che parliamo un pò di musica asdasd..mi sa...mi ricordo i tuoi post su "cosa stai ascoltando in questo momento"....:bastard::bastard:

comunque...benvenuterrima!!!!!!!

:blush2:

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Ciao ghghgh

asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
AZZOLO E IO CHE GLI HO MANDATO GIA...ASPETTA CHE VERIFICO...............................................................................................................................
....................................................................................................................................
........................................................................................................................................
........................WAITING PLEASE.................................................................................
.........................................................................................................................................
..................................................................................................................................
................................................................................................................................

CIRCA 38 MP IN PRIVATO PER CHIEDERE MISURE E FOTO???

RISCHIO ER BAN?:bye:
MA NN LO SAPEVO CHO LA SCUSANTE...firufiru

IHIHHIIHHHIHIIIHIH

LELE CMQ SE ISCRITTA HA POSTATO UN MESS SE BECCATA TIPO 20 SALUTI ED E' SPARITA IHI

ME VIENE ER DUBBIO CHE SEI TE NELLA TUA SECONDA ESSENZA....:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

.