Ciao Raga, spero di non finire bannato...

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
pure qui asd

molti mi conosceranno perchè bazziccavo molto sul tribe da anni, solo che ultimamente stavo antipatico a qualcuno me sa GRRR

spero di aver trovato un portale che sia degno sostituto :clapping: (ma sono sicuro che lo sarà)

desidero impegnarmi a fondo per aiutare la comunità :D
PS mi prenoto come futuro capoclan in Warhawk 2 :w00t1:
speriamo sia annunciato all'e3, ciauzz a tutti! lol

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
E alla fine arriva anche Senryu.......benvenuto!:clapping:vedrai che ti troverai bene, se per intanto vuoi iscriverti ai clan o altro ti do tutte le istruzioni:D

ALESSIA

signorina buongiornooo..
3 Giugno 2008
239
0
0
Ma ciao e benvenutissimo Senryu_91:clapping::clapping::clapping:

:inlove::inlove::inlove:

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Si c'è un clan di GTA, anche se diciamo che dati i tantissimi problemi che tende a dare il gioco e l'uscita di titoli di maggior spessore come battlefield e MGO è stato un po' abbandonato-.-"

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Benvenuto :clapping: e vieni anche a dare un'occhiata al reparto corse .) (faccio un po' de pubblicità se po'? asd)

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
Benvenuto :clapping: e vieni anche a dare un'occhiata al reparto corse .) (faccio un po' de pubblicità se po'? asd)

più tardi mi sfoglio tutto per benino :59:

cmq per gta pazienza, tanto non gioco quasi mai online, lo preferisco offline .)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
tho guarda guarda chi si rivede

eh eh eh

di me ti ricordi?
io di te si!!!!!

benvenutissimo grande senryuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

sono certo ti troverai benissimo in questa grande gabbia de matti e credimi e' veramente ma veramente difficile essere bannati da noi te devi impegna' ma tanto tanto tanto eh eh eh

basta guardare chi sono gli admin e i supermod(legendlele in primis..firufiru)

bando alle ciancie spara un avatar degno del tuo nome posta gira e fai come se fosse casa tua da sempre e' un piacere e un onore averti a bordo.......

signori questo e' un signor acquisto per il forum.....:59::59::59::59:

ALESSIA

signorina buongiornooo..
3 Giugno 2008
239
0
0
si,divertiti e non ti dimenticare a dare la buonanotte e sopratutto il buongiornooooooooooooooooo:ehe::ehe::ehe:lollol, :bastard::bastard:

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
tho guarda guarda chi si rivede

eh eh eh

di me ti ricordi?
io di te si!!!!!

benvenutissimo grande senryuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

sono certo ti troverai benissimo in questa grande gabbia de matti e credimi e' veramente ma veramente difficile essere bannati da noi te devi impegna' ma tanto tanto tanto eh eh eh

basta guardare chi sono gli admin e i supermod(legendlele in primis..firufiru)

bando alle ciancie spara un avatar degno del tuo nome posta gira e fai come se fosse casa tua da sempre e' un piacere e un onore averti a bordo.......

signori questo e' un signor acquisto per il forum.....:59::59::59::59:

ave o grande tataccio, come non ricordarsi di te asd

sicuramente nel fine settimana avrò tempo per sistemare sia avatar che firma (forse anche stasera)

per quanto riguarda i moderatori.... :sticazzi:
allora anchio lo posso diventare se mi impegno (ma neanche tanto) lol

grazie ancora, siete dei grandi, mi avete già fatto dimenticare del tribe! ero così triste per essere stato bannato (era dalla nascita di console tribe che postavo e seguivo quel portale assiduamente, e avevo tantissimi amici lì...) ora quasi ne sono contento, qui è tutto un altro pianeta!!! :clapping:

complimenti a tutti per il sito e la comunità, veramente stupendi da quanto ho potuto vedere fin'ora!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Senryu non voglio fare OT, ma il mese scorso io un ban qui me lo sono beccatoasde non scherzoasd

tu sei un caso limite....

per senryu anche io ci son passato con quel noto forum con circa 2500 post all'attivo ma a differenza tua ho salutato tutti e me ne sono andato da solo prima che mi bannassero loro era imho solo questione di tempo..
ti basti pensare che il nostro forum e' in black list se provi a scriverlo escono gli asterischi asdasdasd

e che siamo spessi osservati anche da amici o ex che prendono spunti ahahhahahhahahaha

detto cio' ti ripeto buona permanenza.. e addame al PSN DA OGGI HO BEN 51 POSTI LIBERI...asdasdasdasdasd
(QUESTA RAGAZZI E' MOLTO FINE asdasdasd)

.