Ciao Raga!!

SpErMinEtoR

New member
11 Gennaio 2009
23
0
0
33
Ciao a tutti io sono andrea, ho da poco la ps3 quindi non ho molti giochi però tra quelli che ho ci sono..

Resistance Fall Of Man
Burnout Paradise
Little Big Planet

se mi volete aggiunge il mio id e BaTcoM_BlackHack scusate se so impacciato ma nn so abituato a presentarmi -.-" Ciau e grz a tutti ^^

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
ciao e benvenuto nella comunity :) spero ti troverai bene con noi :)

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
benvenutooooooooooooo!
tranquilo per la presentazione...
devo dire nick piu ke ambiguooo!asdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

fai come se fossi a casa tua... nn da retta ai loschi figuri che incontrerai da queste parti su tutti LINKINPARK E ANDREA92 gustati il forum e se hai bisogno di informazioni siamo qui.. nn avere problemi a chiedere....

ps resistance fall of man 1 o 2??
perche luno nn credo lo giochino ancora ma il due ci giocano i nostri senza dubbi ciauzzz:59::59::59:

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
effettivamente il nick e' molto particolare....
ma sopratutto ben venuto tra di noi...:clapping::clapping::clapping:

SpErMinEtoR

New member
11 Gennaio 2009
23
0
0
33
asd mi veniva in mente solo sto nick LOL comunque resistance 1 per ora ^^ appena possibile prendo il 2 ^^ grazie a tutti per il benvenuto sicuramente mi divertirò qui insieme a voi ^^

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ciao benvenuto!

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
benvenuto:botti::botti::botti::botti:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

fai come se fossi a casa tua... nn da retta ai loschi figuri che incontrerai da queste parti su tutti LINKINPARK E ANDREA92 gustati il forum e se hai bisogno di informazioni siamo qui.. nn avere problemi a chiedere....

ps resistance fall of man 1 o 2??
perche luno nn credo lo giochino ancora ma il due ci giocano i nostri senza dubbi ciauzzz:59::59::59:

Benvenuto Sp.. sper. spe. vabbè ciao asdasd
Tato tra i loschi figuri non hai menzionato vushinoasd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
asd mi veniva in mente solo sto nick LOL comunque resistance 1 per ora ^^ appena possibile prendo il 2 ^^ grazie a tutti per il benvenuto sicuramente mi divertirò qui insieme a voi ^^

se devi comprare un fps e non puoi aspettare Killzone2 (25 Febbraio)....ti consiglio COD5, ci trovi molti di noi online ed il gioco è più godibile, a detta di molti....

.