ooooooooooo finalmente domani(anzi più tardiasdasd)parto,vado dal mio Ulisse,lui non ne sa niente,spero di fare una bella sorpresa:inlove:.Questa sarà una settimana bellissima e anche molto diversafirufirufirufiru,ma mica tanto xche tutta la giornata starò lo stesso sola,va be xo la sera starà vicino a me.-.-"-.-"-.-":kisss:
Durante la mia assenza,non vi dimenticate assolutamente,a dare il buongiornoooooo,non importa se la mattina,il pomeriggio,la sera o la notte,basta che scrivete buongiornooooooo almeno so che non vi dimenticate di me:blush2:,e io al ritorno ne sarò molto contenta,se no con i poteri dati da tato,sarò costretta al mio ritorno a prendere seri provvedimenti.GRRRGRRR
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
Vi volevo salutare e dirvi che mi mancherete.Ciaooooooooo
:inlove::inlove::inlove::cupid:
Durante la mia assenza,non vi dimenticate assolutamente,a dare il buongiornoooooo,non importa se la mattina,il pomeriggio,la sera o la notte,basta che scrivete buongiornooooooo almeno so che non vi dimenticate di me:blush2:,e io al ritorno ne sarò molto contenta,se no con i poteri dati da tato,sarò costretta al mio ritorno a prendere seri provvedimenti.GRRRGRRR
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
Vi volevo salutare e dirvi che mi mancherete.Ciaooooooooo
:inlove::inlove::inlove::cupid: