ciao ragazzi..ci vediamo fra 7 giorni

ALESSIA

signorina buongiornooo..
3 Giugno 2008
239
0
0
ooooooooooo finalmente domani(anzi più tardiasdasd)parto,vado dal mio Ulisse,lui non ne sa niente,spero di fare una bella sorpresa:inlove:.Questa sarà una settimana bellissima e anche molto diversafirufirufirufiru,ma mica tanto xche tutta la giornata starò lo stesso sola:(:(,va be xo la sera starà vicino a me.-.-"-.-"-.-":kisss:

Durante la mia assenza,non vi dimenticate assolutamente,a dare il buongiornoooooo,non importa se la mattina,il pomeriggio,la sera o la notte,basta che scrivete buongiornooooooo almeno so che non vi dimenticate di me:blush2:,e io al ritorno ne sarò molto contenta:D:D,se no con i poteri dati da tato,sarò costretta al mio ritorno a prendere seri provvedimenti.GRRRGRRR

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Vi volevo salutare e dirvi che mi mancherete.Ciaooooooooo

:inlove::inlove::inlove::cupid:

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
AH ma allora non sono l'unico sveglio a quest'ora...
Ciao Ale mi raccomando divertiti e quando torni raccontaci tutto. Visto che vai dal tuo Ulisse in gran segreto da maschiaccio quale sono ti dico "attenta che non te la fa lui la sorpresa" però sarebbe cattivo e non mi sembra il caso quidni ti auguro una buona vacanza, prendi tanto sole che li ne avete in abbondanza e lasciacene un po pure a noi.
Non ti preoccupare per il buongiorno ci attrezziamo e ci daremo il cambio cosi almeno sarai coperta per la settimana che viene, poi quando torni controlli tutto.

Bacioni e di nuovo buone vacanze :)

...e io resto in città col caldo afoso e appiccicoso...checaxxoGRRR

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
ke billu!...
vai ale...mi raccomando...al tuo ritorno fa si ke lui abbia nostalgia di sta settimana ke viene!....)

SIAMO TTT IN TE!...

baci baci...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
ciao ale divertiti :) noi non ti dimentichiamo tranquilla :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
buongiiioooooornnnoooooo e
buoooonnnvviiiaaaggioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciauzzzzz

azz io ste sorprese nn le farei mai......

donna impavida...firu

ALESSIA

signorina buongiornooo..
3 Giugno 2008
239
0
0
Eccomi qui:D:D:D:D,sono tornata:(:(:bye::bye: Buenos días,MA BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Bentornata Signorina Buongiorno Eh Eh Eh

ALESSIA

signorina buongiornooo..
3 Giugno 2008
239
0
0
Ohi bella bentornata...com'è andata la vacanza??

ma benissimoooooooooooo-.-"-.-"-.-":kisss:

ha aggiunto in seguito:

Ma bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaa e Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :clapping::clapping::clapping:

bravo,l'unico che durante la mia assenza ha scritto sempre buongiornoooooooo così,bravissimo:clapping::clapping:,x tutti gli altri mi sa che devo prendere seri provvedimentiGRRRGRRRGRRR

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

.