Ciao Simo

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... azz ragazzi mi spiace aprire apposta un thread..... ma potevate aspettare un attimino prima di chiudere quello riguardante l'addio di Simosere.
Che facevo ?..... non lo salutavo ? .... non lo ringraziavo per quanto ha dato a tutti noi ( non solo OTHK ) ?

Quindi mi trovo 'costretto' a aprire questo piccolo thread per salutare Simo, ringraziarlo e mandarli un saluto e un invito a rimanere in contatto nella lista amici del PSN perchè uno come lui è difficile trovarlo e una vera disgrazia perderlo....

Capisco i motivi di Simo.... ieri sera ero anche io partecipe di quanto successo.... e mi dispiace che le sue motivazioni e le sue richieste non trovino terreno fertile.... almeno adesso.
A parte la situazione contingente del momento condivido anche il suo impegno ad approfondire alcuni aspetti di CoD4 che esaltino le tattiche e il gioco di squadra che raramente vediamo applicate nelle sfide online....
daltro canto per fare questo occorre trovare persone che la pensano esattamente come te e siano desiderose di approfondire questi aspetti.
Non c'è nulla di male a cercare il divertimento o il cazzeggio.... a inseguire i punti.... ogniuno è libero di potersi esprimere come vuole.... vale anche il fatto che i giorni non sono sempre uguali e mettere daccordo più persone non è impresa da poco.... e quindi ? ... bè io vorrei invitare Simo a ripensarci o almeno a 'sospendere' la sua decisione semprechè, e non mi è sembrato questo il caso, non si sia impegnato con altri clan e abbia finalmente trovato quello che cerca.
Gli OTHK sono davvero un bel gruppo di amici e se si riesce a guardare con obbiettività si vede che le cose che gli uniscono superano di gran lunga le cose che dividono...
Magari le partite private in questo momento hanno un po' stancato e molti OTHK sentono il bisogno di accrescere il loro 'Prestigio'.... non è il caso di dimenticarsi delle lunghe ore passate precedentemente insieme....
Magari l'idea di formare una squadra di elite ristretta che porti avanti le clan war e gli allenamenti è davvero l'idea vincente... magari in un prossimo futuro altri membri potrebbero unirsi e completare la rosa.

Insomma io faccio formale richiesta a Simosere di 'sospendere' la sua dipartita dagli OTHK e di guardare a questo periodo come si guarda alle ferie....

In ogni caso se la sua decisione sarà diversa gli auguro davvero di trovare le persone che cerca e di riuscire a formare un gruppo di amici 'impegnati' a divertirsi insieme.

Mi cheto perchè ancora una volta mi approprio di uno spazio non mio e chiedo venia al Don a Legend e a tutti gli altri moderatori.....
Scusatemi ma non ce la facevo proprio a non salutare Simo

A proposito se non mi vedete più sulla PS3 ( su CoD4 naturalmente ) non preoccupatevi... domani mattina parto per un viaggio in Terra Santa e ne avrò per una settimana....

Ciao a tutti e buona cena..... :w00t1:

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Simo mi dispiace che lasci il clan. Se ci ripensassi per me sei sempre il benvenuto

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
grazie terra,grazie delle belle parole!!!!vai tranquillo che nessuno verrà cancellato dalla lista amici,io sono sempre disponibile per giocare con voi....e poi la lista l'hano aumentata a 100....quindi avoglia!!!!!

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
40
Chioggia (VE)
mi unisco a questo ennesimo saluto...e anke io vorrei ke simo ci ripensasse (anke perkè la sez. di cod senza di lui secondo me andrà definitivamente allo sbando)...misà perkò ke la sua decisione ormai è irrevocabile..perciò ciao simo ci vediamo su cod per una bella partita privata:blush2:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Ciao SIMO :bye:
ovviamente la carica di presidente onorario del club "amici di Luxuria" è a vita e per cui nn rinunciabile.. :inlove::inlove::inlove::inlove:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
terra nn ti preoccupare fatto bene ...

ho chiuso di la' perche sembrava stesse diventando un botta e risposta e se ci sono problemi personali si risolvono in privato via msn o mp ma nn su di un tread.. per il resto mi accodo anche io ai saluti ma ho gia fatto di la'..

ciauzzz simo..

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
ciao ragazzottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
simo repensaci, e pensa alla proposta di formare un clan con gente tutta tua :D

.