ciao!!!!!!!!

Solid_Homer

New member
13 Luglio 2008
28
0
0
roma
ciao sono un utente nuovo pronto a far parte del vostro grande clan soprattutto nel clan di MGO!!!!:59:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Ciao Homer!! Benvenuto!!!:clapping::clapping::clapping::D:D:D

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
ciao sono un utente nuovo pronto a far parte del vostro grande clan soprattutto nel clan di MGO!!!!:59:

BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!

PER IL CLAN DI MGO ISCRIVITI SCHIACCIANDO SUL ICONA A SINISTRA RAFFIGURANTE IL CLAN DI MGO E FAI RICHIESTA ONLINE

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Ciao Solid_Homer benvenuto su I & G.....gira liberamente sul forum,iscriviti ai clan,leggi le news e per qualsiasi problema lo staff è qui.

asdasd Chissà che facendo così legend non cambi finalmente risposta?!?!?!? asdasd:bastard:

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
SPETTACOLO RAGAZZI!!!!! SIAMO SEMPRE PIU"!!!!!!!!! DOMANI DAL PC SALUTO ALLA TATACCIO INTANTO BENVENUTISSIMOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
benvenutissimo!!!!!!!!!!!
don questi ultimi 2 acquisti sono opera mia e de devil.......
esigiamo un commento di stima da parte tua
eh eh eh skerzo:D:D:D:D:D:D:D:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::bastard::bastard::bastard::bastard::bastard:asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Ciao Solid_Homer benvenuto su I & G.....gira liberamente sul forum,iscriviti ai clan,leggi le news e per qualsiasi info problema lo staff è qui.

asdasd Chissà che facendo così legend non cambi finalmente risposta?!?!?!? asdasd:bastard:

maledetto mimax!!!!
quella era la mia...ora che mi invento!!!

ti sei scordato info asd

comunque benvenuto solid.....mi occupo subito della tua iscrizione al clan di MGonline ricordati di inviare la richiesta anche in-game!
e preparati alla guerra!

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
maledetto mimax!!!!
quella era la mia...ora che mi invento!!!

ti sei scordato info asd

comunque benvenuto solid.....mi occupo subito della tua iscrizione al clan di MGonline ricordati di inviare la richiesta anche in-game!
e preparati alla guerra!

cartò...se la cava sempre sto fetenteasd...
cmq BENVENUTO!!!!!
welcome.png

PS.immagine un pò bastardina...ma qst ho trovato!...:bastard:

.