Ciao

gialluketto

New member
17 Ottobre 2008
4
0
0
33
roma
Ciao mi kiamo gianluca e ho 17 anni,sn appasionato di play station 3 e un mio amiko mi ha dtt di venire qui così posso avere nuovi amici da aggiungere...considerate ke x il momento ho sl FiFA09 XKè sn sl 2 giorni ke ho la play...:crazy:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
benvenutissimooooooo:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

il tuo amico ti ha fatto iun grande regalo gianluca ti troverai benissimo siamo mezzi matti ma tutti forti...

se giochi online addaci alla lista amici prendendo le tag dai nostri profili e per fifa stasera stranamente nn giochiamo almeno alcuni di noi ma la sera siamo sempre moltissimi.... ti inserisco nel gruppo e la sera quando apro ti mando un mess e ci raggiungi...gira informati posta e fai come se fossi a casa tua ma nn pisciare in out off post e' una sezione incasinata ma non e' il bagno asdasdasdasdasdasdasdasdasd

ciauzzzz dal tataccio nazionale...

ps ma chi e' sto amico??

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
bene bene un altro amante di fifa

sei venuto nel posto giusto ..... abbiamo una specie di clan di fifa... se vai nella sezione othk nel pallone troverai tutto quello ke ti interessa

abbiamo gia finito il primo torneo di fifa , vinto da me modestamente, ma sicuramente ce ne saranno molti altri

siamo gia partiti anke con la stagione 10 vs 10... iniziata male pero ci riprenderemo presto

ah dimenticavo

...:::BENVENUTO:::...

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
Ciao mi kiamo gianluca e ho 17 anni,sn appasionato di play station 3 e un mio amiko mi ha dtt di venire qui così posso avere nuovi amici da aggiungere...considerate ke x il momento ho sl FiFA09 XKè sn sl 2 giorni ke ho la play...:crazy:

compra cod 4 ( call of duty 4 )
e vedi che ci facciamo un macello di risATE.....
cmq benvenuto tra noi :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...
benvenuto!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
a rega indovinate chi so lamici che lhanno portato qua su sto forum...

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
anche se in ritardo.....
benvenutissimo!!!!!!!!
:clapping::clapping::D:D

ALESSIA

signorina buongiornooo..