Ciaoo a tutti mi presento...

Jakka

New member
16 Novembre 2008
5
0
0
Trentoooo
Ciao a tutti ragazzi... mi chiamo Giacomo e ho scoperto qst sito grazie a tataccio, che mi sento in dovere di ringraziare x la gentilezza mostratami=).... di me c'è poco da dire, ho sl 1 passione e indovinate qual è................. esatto PS!!!!! mi sono iscritto xk vorrei partecipare al clan OCTOHAWK x KZ2... x ora basta, c si vede sul campo di battaglialol3... ciao.
Gioki finiti: RESISTANCE FOM, MOTOR STORM, ASSASSIN'S CREED, MGS 4, DEVIL MAY CRY 4, DRAGON BALL Z BURST LIMIT, MIRROR'S EDGE, LBP, DEAD SPACE, BURNOUT PARADISE, RATCHET AND CLANK ADD, UNCHARTED, POP E KZ2....
PSN: LIV 7 98%
ID PSN: bornout
aggiungetemi pure...

Jakka

New member
16 Novembre 2008
5
0
0
Trentoooo
ah ah ok, scriverò più piccolo=) aiutami ti prego xk nn capisco 1 mazza... xk nel my account nn vedo la voce "gruppi primari" come dice tataccio?? xfa spiegatemi cm fr x iscrivermi al clan.....

Ultima modifica:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Benvenuto in famigghia!

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
ciao e benvenuto ^^ spero ti troverai bene con noi

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Benvenuto!!! :clapping::clapping::clapping:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
benvenuto:D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ciao jakka benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!

allora lascia stare i gruppi primari.. ce direttamente la sezione killzone2 vai li e entra in centro reclutamento.. li puoi aprire un tread e fare richiesta per entrare nel clan.. ti accetteremo subito e ti inseriremo in uno dei tre team che cominceranno a breve un torneo interno per decidere chi saranno i migliori octohawk che diventeranno membri ELITE...

la elite team e' la squadra che rappresenta tutti gli octohawk su tornei ufficiali e clan war..
se hai bisogno di info siamo quaaa ciauzzzz

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Jakka sei stato assegnato al team alfa per via della perdita del cecchino sk4 presentati a rapporto sul tread coordinamento team alfa..

.