ciaoooooo

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Ciao enrico e benvenuto :D
Innanzitutto metti a posto il profilo con avatar, tag pan ed eventuale firma :D
Se vuoi partecipare al torneo con un tuo clan, posta il nome e prendi contatto con legend, se vuoi partecipare col nostro glorioso clan othk inizia ad aggiungere qualcuno al psn (trovi l'elenco nea sezione clan), fai richiesta nella sezione ed attendi un paio di giorni che decidiamo del tuo futuro asdasdasd
Ancora benvenuto e divertiti su questo forum :D:D

Exodu_91

New member
7 Marzo 2009
9
0
0
Piemonte
www.youtube.com
dunque io un clan nn c'e l ho quindi dovrò aggregarmi a qualke clan....x quanto riguarda il profilo nn so cm si fa!!! XD scusa la mia ignoranza ma è già un miracolo ke sn riuscito a scrivere sta cosa!!asd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Ciao Enrico.... e benvenuto sul forum di Informatica&Games

Sei da solo soletto oppure sei con un gruppo di amici ?
Nel primo caso sarai interessato ad iscrivere il tuo clan al torneo che aprirà i battenti tra circa un mese.

Nel secondo caso occorre che fai una richiesta al CENTRO di RECLUTAMENTO nella sezione KILLZONE2

In questo modo verrai assegnato ad uno dei due team che attualmente giocano online.

Capito tutto ? ... siamo a tua disposizione per ulteriori approfondimenti

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Ciao Enrico.... e benvenuto sul forum di Informatica&Games

Sei da solo soletto oppure sei con un gruppo di amici ?
Nel primo caso sarai interessato ad iscrivere il tuo clan al torneo che aprirà i battenti tra circa un mese.

Nel secondo caso occorre che fai una richiesta al CENTRO di RECLUTAMENTO nella sezione KILLZONE2

In questo modo verrai assegnato ad uno dei due team che attualmente giocano online.

Capito tutto ? ... siamo a tua disposizione per ulteriori approfondimenti

Terra sarà meglio che rileggi il tuo post asdasdasd così lo confondi e basta... asdasdasd se ha gli amici si iscrive come clan se è solo fa richiesta... e non viceversa asdasdasd
Enrico, per modificare il tuo profilo clicca su avatar in alto nella barra dei pulsanti e da lì puoi modificare tutto quello che vuoi con il menu che ti appare a sinistra. Se hai problemi chiama :D

Exodu_91

New member
7 Marzo 2009
9
0
0
Piemonte
www.youtube.com
ok a modificare l avatar ce l ho fatta!!! dunque quindi x partecipare devo iscrivermi nella sezione centro di reclutamento.............dov'è?? ah ancora una cosa; anke io credo di avere un ID portatile cm il tuo ma cm faccio a farlo apparire dopo il mio messaggio??

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Cartone... intanto mi hai soffiato il mio primo post di benvenuto !!!! :crazy:
... e per questo ti sarò eternamente avversario !

Poi Enrico è un ragazzo intelligente e vivace ed ha certamente capito che cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.....

... e infatti ha già editato il suo avatar.

Enrico... vieni nella chat che facciamo prima la trovi in alto !

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Per il clan vai in forum->clan killzone 2-> centro reclutamento ed apri un 3d come hai fatto per presentarti.
Per l'id portatile di sono diversi siti che offrono il servizio, chi cerca trova :D
Il mio in particolare è l'ufficiale sony che trovi sul sito ufficiale playstation3 , fai il login con i dati del psn e poi puoi creare il tuo id. Il sito creerà in autamatico un indirizzo internet che dovrai copiare nella firma :D l'altro l'ho fatto con photoshop :D

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Benvenuto su I&G Enrico e buona permanenza:clapping:

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Benvenutissimo! :clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Benvenuto:clapping:

.