CLAN LIBERI DAL TREND - Rosa Giocatori

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
In questo 3ad, entro Domenica, è necessario postare la Rosa Completa dei giocatori.

RICORDO A TUTTI CHE LA ROSA SARA' MODIFICABILE SOLO AL TERMINE DEI GIRONI (SENZA COMUNQUE ECCEDERE IL NUMERO MASSIMO STABILITO DI GIOCATORI, CIOE' 20).

[LDT]mecheco

New member
9 Marzo 2009
28
0
0
41
Capoclan: mecheco99

Lista completa:
Mecheco00
Noodles85
Dominator_91
alexmongu
Myeight
Gaedynn
Hyoma85
Alexx0_
bio89
AroJak
matt90
lillo77
Gaitomai
Robrebus

[LDT]mecheco

New member
9 Marzo 2009
28
0
0
41
Per problemi di 4 play guaste chiederei se possibile la sostituzione dei 4 membri noodles85, myeight, bio89, math_90... con altri del mio clan, aspetto conferma per postarvi i 4 sostituti non vorrei vedermi costretto ad abbandonare per mancanza di giocatori quaqndo nel clan siamo tanti ... sarebbe una beffa.... grazie!!!

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Per problemi di 4 play guaste chiederei se possibile la sostituzione dei 4 membri noodles85, myeight, bio89, math_90... con altri del mio clan, aspetto conferma per postarvi i 4 sostituti non vorrei vedermi costretto ad abbandonare per mancanza di giocatori quaqndo nel clan siamo tanti ... sarebbe una beffa.... grazie!!!

Tranquillo mecheco, speriamo troviate al più presto dei degni sostituti... Perdervi adesso che i giochi si fanno interessanti sarebbe proprio un peccato :D al massimo cerchiamo qualche soluzione alternativa...

[LDT]mecheco

New member
9 Marzo 2009
28
0
0
41
Tranquillo mecheco, speriamo troviate al più presto dei degni sostituti... Perdervi adesso che i giochi si fanno interessanti sarebbe proprio un peccato :D al massimo cerchiamo qualche soluzione alternativa...
perfetto grazie, a breve vi posto i sostituti .... buon proseguimento....

.