CLAN OTHK - Rosa Giocatori

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
In questo 3ad, entro Domenica, è necessario postare la Rosa Completa dei giocatori.

RICORDO A TUTTI CHE LA ROSA SARA' MODIFICABILE SOLO AL TERMINE DEI GIRONI (SENZA COMUNQUE ECCEDERE IL NUMERO MASSIMO STABILITO DI GIOCATORI, CIOE' 20).

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
LEGENDLELE
RIK_W3

LUKA1993
DARKLEON
CECIO1985
JANUSVIRUS
APOCALIPSE
SIMO__22

Riserve

DEVIL_BOSS
KOVICOP
KEYMARS
DOLFINBAU
SAWO
WERDONEWND
INSANE78

Ultima modifica di un moderatore:

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
grz mille x avermi inserito nella rosa...vorrei sapere qnd viene esposto il tabellone cn orari e incontri

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
chiedo scusa agli altri clans se la rosa è stata postata in ritardo...con lele non ci eravamo capiti e noi la rosa la abbiamo nella sezione interna....

per corretezza, potete vedere nella sezione CLAN KZ2 degli OTHK che la rosa è già formata da tempo!

grazie per la comprensione

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
chiedo se sia possibile far entrare in squadra MattiaM91
visto che molti utenti si sono persi per strada e mi trovo a corto di giocatori

a me farebbe piacere, c'è solo un problema che io avendo appena preso killzone non posseggo ancora il pack acciaio e titanio quindi se giocate con quelle mappe non posso giocare, in tal caso vi saprò dire non appena le avrò comprate...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
a me farebbe piacere, c'è solo un problema che io avendo appena preso killzone non posseggo ancora il pack acciaio e titanio quindi se giocate con quelle mappe non posso giocare, in tal caso vi saprò dire non appena le avrò comprate...
quasi nessuno ha quel pack

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Simo, se le decisioni prese dallo staff non ti stanno bene devi parlarne in PM con chi ha prso il provvedimento, nel caso lele.

come da regolamento, non si "protesta" sui 3ad....

:D

.