Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tarqua torno a ripeterti di saper aspettare... se leggi un po' il forum vedrai che ci stiamo muovendo e molto per le clan war... sia singole sia come tornei.... a breve inizieremo ....comprendo l'enfasi ma solo adesso iniziamo ad avere un ossatura da clan (cominiciamo a vedere chi e' dentro e chi e' fuori...) vuoi organizzare una partita amaichevole conaltri gruppi di amici fai pure.. usa la tua lista amici chiama e organizza... per me nn ci sono problemi ma una clan war (se la chiami cosi ) va preparata bene amichevole o no... ce ne sono gia state due tra clan del tribe che sono finite
apprezzo che tu ti stia sbattendo per fare uno torneo, certo pero che mi sembrate mancare lo spirito o forse sono io che ben non mi adeguo con la filosofia del clan....io sono faverevole alla reputazione perch
torno a ripeterti che tu sei libero di fare cio' che credi.... e mi spiace molto che te la stia prendendo cosi tanto... vorrei venirti incontro ma francamente non mi pare sia stato esposto un piano diciamo piuttosto articolato o un prospetto per questa AMICHEVOLE... proviamo a resettare..
vediamo dicci chi sono loro.. quando vorresti giocare in quanti dei nostri chi hostera' la partita e le modalita' e mappe che vorreste giocare... vediamo se riusciamo a venirti incontro...
se poi decidi che questo clan che decide di fare le cose per bene non e' di tuo gradimento o lo ritieni poco guerraiolo ..beh prosegui per la tua strada tranquillamente..
io continuo a lavorare per un progetto che ci faccia giocare clan war per 2 mesi
tarqua pensavo visto che questi amici vogliono far cln war che ne pensi di invitarli e farli entrare nel torneo ad oggi rtriangolare domani con loro quadrangolare?? leggi il tread dedicato dovremo iniziare da qua a due settimane.. fammi sapere che in caso contatto il loro capoclan