clan war Metal Octohawk T.E.C VS italian snakes

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
allora lele mi hanno proposto una clan war e io ho detto che prima chiedevo al forum.allora accettiamo?

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
AZZO GIA' UNA CLANWAR

IO NON CI SARO' PER UN PO' QUEST'ESTATE ANZI PENSO CHE FINO A DOPO FERAGOSTO SARA' DIFFICILE VEDERMI ONLINE:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
AZZO GIA' UNA CLANWAR

IO NON CI SARO' PER UN PO' QUEST'ESTATE ANZI PENSO CHE FINO A DOPO FERAGOSTO SARA' DIFFICILE VEDERMI ONLINE:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
idem ma spero si faccia in tempi brevi se accetta lele ci mettiamo d'accordo qualche allenamento extra e via.

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
idem ma spero si faccia in tempi brevi se accetta lele ci mettiamo d'accordo qualche allenamento extra e via.

CALCOLA CHE IO DOMANI NON CE SO (E' IL MIO COMPLEANNO) POI VENERDI' VADO A CASA AL MARE E DOMENICA PARTO PER UNA SETTIMANA.............POI RITORNO A CASA AL MARE PER ALTRE DUE SETTIMANE:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:ADDIO MIA PLAYSTATION3 :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ma proprio in questo thread glielo devi dire per favore qualcuno ripulisca!!!!!!!!!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ragazzi.....ma cosa vogliamo fare CW che si e no abbiamo giocato una volta tutti insieme......la meta di noi queste settimane parte.....
se vogliono possiamo fare un amichevole......
giovedi 17 corrente mese....con gli amici di dark
e il giovedi seguente cioè il 24 con gli amici di luka

fate la proposta poi fatemi sapere.....
preferisco che vengano sul sito cosi ne parliamo di persona .)

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ragazzi.....ma cosa vogliamo fare CW che si e no abbiamo giocato una volta tutti insieme......la meta di noi queste settimane parte.....
se vogliono possiamo fare un amichevole......
giovedi 17 corrente mese....con gli amici di dark
e il giovedi seguente cioè il 24 con gli amici di luka

fate la proposta poi fatemi sapere.....
preferisco che vengano sul sito cosi ne parliamo di persona .)
lele ma se non facciamo ora una clan war dopo agosto nessuno ci giocherà più poi non cè differenza tra amichevole e clan war.cmq fate come volete questi sono ragazzi che giocano clan war a giornate non credo perdano tempo a venire sul sito per mettersi d'accordo

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
lele ma se non facciamo ora una clan war dopo agosto nessuno ci giocherà più poi non cè differenza tra amichevole e clan war.cmq fate come volete questi sono ragazzi che giocano clan war a giornate non credo perdano tempo a venire sul sito per mettersi d'accordo

agosto nessuno gioca piu a niente ci sono le ferie....poi facciamo CW come.....che non sappiamo neanche chi siamo in squadra...che ruoli abbiamo....chi portare alla CW.....
facciamo un amichevole senza se e senza ma firu

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
agosto nessuno gioca piu a niente ci sono le ferie....poi facciamo CW come.....che non sappiamo neanche chi siamo in squadra...che ruoli abbiamo....chi portare alla CW.....
facciamo un amichevole senza se e senza ma firu
non sto protestando pero dico solo che ora ci alleniamo poi ci sono le ferie al ritorno addio MGO e gli allenamenti non so serviti a un cosidetto *****asdvabbe fa niente

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
non sto protestando pero dico solo che ora ci alleniamo poi ci sono le ferie al ritorno addio MGO e gli allenamenti non so serviti a un cosidetto *****asdvabbe fa niente

....perche dobbiamo abbandonare mgo ???
c'è chi ancora gioca a warhawk!!!!

serviranno gli allenamenti .) .....poi prendi queste amichevoli come Cw ! asd

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io ci sto per amichevole

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ok....nel caso non ci fossi...causa cena....e o pennichella comunica tu le due date dell'amichevole
poi posti quale delle due hanno accettato
l'orario rimane 21:30 per le amichevoli!

.