Clan War OTHK vs AA

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
Venerdi 20 giugno è confermata la clan war contro gli AA...ore 21: chiedo a tutti i convocati la massima puntualità,visto il precedente rinvio causa nn presenza degli AA

regole: 4 roud 6 vs 6, due modalità le scegliamo noi e due le scelgono loro....agni modalità è a nostra discrezione.
stessa cosa per le mappe...

in caso di bella,se ne discute sul momento!!!

simosere
barbabuk
alexcbr
gabbiondo
cecio1985
matteoCP
ra59av
vercingetorige
andreino(se disponibile)
solid dado
devil boss

confermatemi e nn date buca!!!!!!massima puntualità please(spargiamo la voce per chi nn è presente in forum please!!!!!)

se siamo tutti e 11 giochiamo un match ciascuno alternandoci,ovvero due in tot per ogni squadra

Ultima modifica:

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
giovani mi servono le disponibilità il prima possibile!!!!!!!!!!!! grazie

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
io comunque chiamereí anche devil boss e solid dado

io se posso partecipo volentieri

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
VI CONSIGLIO DI TESTARE ANCHE I NUOVI DELL'ACCADEMIA..

A QUANTO NE SO CE NE SONO ALCUNI MOLTO BRAVI PARLATENE CON BARBA..

AH DIMENTICAVO ANCHE BLACK27 E BIBO HANNO FAMA DI ESSERE DEVASTANTI....firufirufiru

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
raga eccomi se vi serve una grossa mano io ci sono xò fatemi sapere se gioco!!!!!

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
cercheremo di giocare tutti,poi vediamo anche se siamo tutti presenti....

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
ei ragazzi,mancano molte adesioni,su sveglia!!!

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
DRIIIIIIIIIIIIN..... sveglia di merda!!! GRRR

cmq presente!!!!! .)

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
bene ok,tranquillo cecio,siamo in tanti per questo.....tranquillissimo

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
io simo potrei esserci.....ma lascio il posto agli altri!!!!
ormai sono 2 settimane che non tocco piu la play.....e non so per quanto altro tempo non ci giocherò

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
ok solo.....riaggiorno la lista...azzz mi dispiace!!!

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
comunque io venerdì non potevo esserci ma mi avrebbe fatto piacere essere nella lista anche perchè a cod4 prima dell'uscita di mgs4 ci giocavo la media di 20 ore a settimana e visto che sono da molto nel clan mi avrebbe fatto piacere leggere il mio nome li....

non è una polemica

qualcuno dirà tanto non ci saresti stato, perchè dire queste cose?

io rispondo che se qualcuno non se ricorda il tuo nome da mette in lista o che pensa che non sei in grado di giocare la clanwar

allora dico che ci sto a fare nel clan?

Ultima modifica:

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
no no fede,restiamo calmi,io ho postato questa lista perchè ho notato che ultimamente,almeno in concomitanza con le mie giocate sono spesso connessi,il caso ha voluto che probabilmente nn ci siamo incontrati ultimamente in game,quindi tutto qui,ho fatto riferimento a che ho più online.....capito???

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
comunque io venerdì non potevo esserci ma mi avrebbe fatto piacere essere nella lista anche perchè a cod4 prima dell'uscita di mgs4 ci giocavo la media di 20 ore a settimana e visto che sono da molto nel clan mi avrebbe fatto piacere leggere il mio nome li....

non è una polemica

qualcuno dirà tanto non ci saresti stato, perchè dire queste cose?

io risondo che se qualcuno non se ricorda il tuo nome da mette in lista o che pensa che non sei in grado di giocare la clanwar

allora dico che ci sto a fare nel clan?

dai te rispondo io che cod4 oramai nn centro piu' na mazza eh eh eh poi te replichera' i suppose simosere..
le clan war di solito e rispeto di solito le gioca la squadre elite cioe' i migliori del clan ora io nn so' chi siano allo stato attuale i top players e magari ce stata una dimenticanza ma se guardiamo la lista dei membri del clan vediamo che siamo mltissimi e almeno per me sarebbe impossibile entrare nei migliori 8 (in questo caso giocheranno in 6) del clan..
cmq come ha scritto simosere quella e' una lista piu' o meno variabile infatti ha precisato vediamo chi c'e' e vediamo di giocare tutti... questo per dire che alcuni sarebbe il caso ci fossere necessariamente in quanto elite team)(i suppose) mentre gli altri sono tutti abili e arruolati a disposizione per subentrare e giocare anche loro per il clan..

alla fine e' normale se siamo tanti e trattasi di una clan war nn possiamo giocare tutti si scende in campo in 8..........
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

edit
perfetto come nn detto e' arrivato simosere eh eh eh

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
no ragà scusate forse avrò esagerato....firufirufirufiru

forse sarà stato che quando organizzava andrea io stavo nella lista...
ma tanto non gioco venerdì ho degli impegni e poi mi sto buttando molto su mgs4....però penso simo che mi capisci...
nel senso che uno come te che ama la competizione online, e mi ci metto pure io in questa cosa non si sente neanche nominato all'inizio un pò di potrebbe rode...

comunque tutto apposto.... ho capito che è stata la lista dei più attivi....
in fondo abbiamo sempre fatto così
:clapping::clapping::clapping::clapping:

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
grande fede,sai che ti ammiro no!!!!! dai tempi che furono che nn te riuscivo a chiamà.....te ricordi si????

vai che nessuno si deve sentire escluso.....siamo tutti una famiglia,c'è spazio per tutti!!!

E che spesso è difficile gestire molte persone e quindi si rischia magari di fare qualche errorino.....è per questo che serve l'aiuto di tutti!!!!!

vai fede bella!!

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
regà rinnovo a tutti la richiesta di adesione alla clan war di domani sera ore 21....forza!!!!!

.