Cod 5 meno sbattimento più divertimento

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Dopo aver giocato tutta la coop di cod5 con tataccio kolo e terranovas ho deciso che la cosa fondamentale per divertirsi online è il cazzeggio. Quindi stavo pensando di fare un gruppo Cod 5 per gli amanti del divertimento.
I prerequisiti sono:
Rotazione su tutte lo mod non solo C&D
Cazzeggio totale
In veterano possibilità di uccidere i propri compagni tanto per far qualcos'altro in attesa dei nemici
Completa disorganizzazione
Obbligatorio l'auricolare per mandarsi a cagare.

Chiunque fosse interessato si aggiunga che organizziamo una seratina a settimana.
Poi sfidiamo l'Elite OTHKfiru:ehe::ehe::ehe:

P.s. anche chi fa parte dell'elite può naturalmente partecipare.

P.s.2 I toscani sono graditi:D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Se trattasi di mero cazzeggio quindi senza nessun impegno e in tema con lo stile solito

accetto!!!(nel senso che ve pio fisicamente a accettate!!!!!)

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
presente all'appello :D:D visto che già non sono riuscito a fare la coop con nessuno...

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
se è per CoD5 su PS3 io ci sono senz'altro !!! ... su altre consolle non sono abilitato

... se è per cazzeggiare no problem.... tutte le sere cazzeggio e mi diverto.

Toscanaccio lo sono dalla nascita e il piacere di giocare con Balrog Kolo e Tataccio è per me momento di puro divertimento... le risate della cooperativa ancora mi risuonano nelle orecchie...

Ormai mitica la scenetta del cecchino nemico dal quale ci ha salvati la pronta replica del Tato :

" CECCHINO NEMICOOOOOOOOO....." PAM! PAM! PAM! "... ma come mai i nostri compagni sono cosi avanti ?" :clapping:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
se è per CoD5 su PS3 io ci sono senz'altro !!! ... su altre consolle non sono abilitato

... se è per cazzeggiare no problem.... tutte le sere cazzeggio e mi diverto.

Toscanaccio lo sono dalla nascita e il piacere di giocare con Balrog Kolo e Tataccio è per me momento di puro divertimento... le risate della cooperativa ancora mi risuonano nelle orecchie...

Ormai mitica la scenetta del cecchino nemico dal quale ci ha salvati la pronta replica del Tato :

" CECCHINO NEMICOOOOOOOOO....." PAM! PAM! PAM! "... ma come mai i nostri compagni sono cosi avanti ?" :clapping:

Tranqui terra PS3 ONLY

Cecchino mioooooooo o no era un compagno :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Presente!
il cazzeggio mi piace e son pure FIORENTINO D'OC... mi manca di chiamarmi Chianti poi son apposto!
MI VOLETE???? ghghghghghghghghgh

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
E chavevo qualche problemino nel copmprendere chi fossero i nemici specie col lanciafiamme.... Ih ih hiih ih ih ih

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ECCOLO!!!!!!

presente abil e arruolato!!!!

il RE del cazzeggio al vs servizio, pronto a far esplodere le chiappe mie e dell'ultimo compagno rimasto mentre disiattivamo la bomba del C&D superultima partita della serata chi vince questa vince tutto....

SI, Sç IO...

asd asd asd asd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
anche se per voi sono un Ninja..... vi allietero' della mia gioviale compagnia.

asd asd asd asd asd asd asd

si..... TARTARUGA NINJA asd :banana:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Premesso che per evitare lo sbattimento ogninu si vede quando vuole ma per organizzare qualcosa di serio propongo MARTEDI' come giorno per il primo incontro COD 5 Cazzari.

Per evitare di smerdare nel mondo il nome OTHK se siamo molti facciamo solo private (i punti ce li stoppiamo) se invece dovessimo essere pochini (ma non credo) allora pubblica ma magari scegliamo una tag diversa se avete idee sparate pure. Io propongo che so........CULOlol

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
figa

fessi
imbecilli
giuggioloni
amorfi

cosa pensavate eh'?? Ih ih ih ih ih

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Tutti belli -.-"-.-"-.-"-.-" ma i caratteri se non erro sono 4 firu potremmo fare ...PETO
asdasdasd

ti sei rinco@@ionito stamattina??? secondo te FIGA e SCAZ quanti caratteri sono??? firufiru asdasdasd

cmq FIGA e PETO si trovano già in giro...

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... esprimo il "terra pensiero" o in questo caso il "pensiero terra terra" asd

Propongo :

gli OldG -> OldCoreGamers in onore al termine coniato da Insane, và da se che tutti gli over 30 che continuano a giocare ai videogiochi sono ,per definizione, dei grandi cazzeggiatori....:grin:

i TATI -> mai termine più consono per un gruppo di nullafacenti capitanati dal Tato :butcher:

i PIPI -> è molto cacofonico, in più evoca lo spirito del cazzeggio e dabbenàggine.... non ne ho ancora visti a giro ! :bleh:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
FUNC ...come Frega UN Cazzo

.