Cod4 Su Nonciclopedia: Spettacolo Ahahaha

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Ragazzi stavo andando a dormire poi ho pensato: dopodomani parto per una settimana, e se mi scordo di postare sul forum l'articolo che ho trovato su nonciclopedia riguardante COD? asd
Allora mi sono detto meglio postare va XD
Stavo cazzeggiando con Bia su msn e girovagando su nonciclopedia mi sono imbattuto sulla più bella e realistica recensione di Call Of Duty 4 mai scritta AHAHAHAHAHAH!

VI PREGO CHIUNQUE ABBIA IL GIOCO LA LEGGA PERCHE E' TROPPO BELLAAAAAAAA!!!!! XD

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Call_of_Duty_4

Io ancora stò a ride XD

Detto questo ciao a tutti ci rivediamo tra una settimana!!!!!! :D

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
che spettacolo me sto ammazza da ride :ehe::ehe::ehe: :ehe::ehe::ehe: :ehe::ehe::ehe:

ce stanno cose però che so verissime ne elenco alcune

Gli elicotteri nemici uccidono sempre voi(è verissimo)

I vostri elicotteri non ammazzano mai nessuno(succede ma non capisco come cavolo fa a essere possibile)

Quando ricarichi le possibilità di incontrare un nemico aumentano esponenzialmente

Se avete 2 claymore e 3 possibili posti in cui posizionarle, il primo nemico arriverà sempre dall'unico posto che avete lasciato libero da claymore

Quando decidi di mettere tu il c4, o non ammazzi nessuno o vieni ucciso prima da un nemico e non puoi innescare il c4

Mentre voi gli state svuotando un caricatore addosso, al nemico basteranno un paio colpi per uccidervi

Quando siete a 6 uccisioni di fila morirete quasi sempre...e spesso per un stronzata(questa la odio...me succede sempre)

e questa è la meglio....propio pe la gente che col cervello non ce arriva

a cerca e distruggi Quando i tuoi compagni nubbi sono rimasti da soli e devono SOLO disinnescare una bomba con timer a 40 secondi cosa fanno?: 1) Si perdono nella mappa, perché non guardano i simboli "A" o "B" da disinnescare. 2) Si credono furbi stando attenti ai nemici rimasti, quando non guardano neanche la schermata per accorgersi che sono gli unici scemi in game; risutalto: timer scaduto. 3) Corrono come pazzi infischiandosene dei muri e finiscono per 90% contro una claymore. 4) Sono accanto alla bomba da disinnescare e vogliono fare i ganzi sparando per aria e sul nemico ormai morto (ucciso da un altro) o facendo finta di dissinescare; risultato: 50% spara troppo e non ha tempo di disinnescare; 25% si incasina coi tasti perché vuole accendere il visure notturno e finisce con lasciare la bomba da disinnescare; 1% vuole disinnescare all'ultimo secondo e si dimentica che ne occorrono leggermente di più di 5 secondi, disinnescando quando mancano 1,37 secondi

ma il video m'ha fatto troppo taja quando quello dice "hai speso 70 euro pe fatte manna a fankulo" :ehe::ehe::ehe:
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=7uX2NjvBm9U"]YouTube - PS3 Network Call of Duty 4 Harassment (insulti in diretta)[/ame]

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
comunque il meglio personaggio è sapone m'ha fatto ammazza da ride

Sapone: Uno dei personaggi che potremo utilizzare. Era un ex imprenditore di una ditta metalmeccanica che ha perso tutto dopo che un operaio marocchino assunto in nero si è segato per sbaglio una gamba. Adesso non ha più neanche i soldi per lavarsi, per questo i suoi amici del bar lo chiamano "Sapone". Sapone, su consiglio del suo ex-avvocato, non dice una parola dall'inizio alla fine del gioco, si limita invece ad eseguire gli ordini senza discutere e di solito gli vengono assegnati i compiti più ingrati, del tipo: "Sapone, vai in avanscoperta in quel campo minato e supera la recinzione dove stanno i cani da guardia, devi disattivare a tutti i costi la torretta anti-aerea nemica protetta da 25 terroristi armati fino ai denti, per permettere al mio areoplanino giocattolo di atterrare in tutta sicurezza

:ehe::ehe::ehe:

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
I CAMPER

I camper sono le più orrende e codarde creature che esistano su CoD4. Si attrezzano di c4, claymore, muri di cemento armato 2x2, RPD; e stanno fermi in ogni modalità aspettando che il nemico si piazzi davanti a loro. Sono prenonimi di bestemmie, offese e ingurie. Uccidere un camper è una grande soddisfazione. Un buon sistema contro i camper è quello di comperare anche voi, così la partita finirà con un pareggio e potete benissimo uscire a farvi una passeggiata e lasciare il game acceso.
Image2.jpg

ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahhahahahahahaahahahahhahahahahahahhahahahhahahahhahahahahahhahahahahahhahahahaha

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
hahahahahahhaahhah CHE SPASSO............................................................... "hai speso 70 euro pe fatte manna a fankulo"
mi fanno proprio incazzare i bimbominkia........non li sopporto.................

LEGGETEVI ANCHE QUESTA =======> http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Bellissime:ehe::ehe::ehe:

ha aggiunto in seguito:

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:Questo è veramente super

oddio mio MO SCORDATO HO RIAPERTO ER LINK E STO CO LE LACRIME DEVO TROVA QUELLO ROMANO CHE DICE

"HAI SPESO 70 EURO PE FATTE MANNA' A FANKULO!!"

ODDIO CHE TAJO LO VOJO NEL CLAN AHAAHAHAAHHAHHAH:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
per i maghi deli video VOGLIO SAPERE I NOMI DEI PARTECIPANTI A QUELLAPARTITA DOVE SE SENTE STA FRASE POI ME LO CERCO IO IL POETA DELLA FRASE
HAI SPESO 70 EURO PE FATTE MANNA'A FANCULO !!

E GIURO CHE LO FACCIO POSTARE SUL FORUM

TROVATEME QUEI NICK PER FAVORE.....

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
per i maghi deli video VOGLIO SAPERE I NOMI DEI PARTECIPANTI A QUELLAPARTITA DOVE SE SENTE STA FRASE POI ME LO CERCO IO IL POETA DELLA FRASE
HAI SPESO 70 EURO PE FATTE MANNA'A FANCULO !!

E GIURO CHE LO FACCIO POSTARE SUL FORUM

TROVATEME QUEI NICK PER FAVORE.....

domani ce guard bene....ma cmq tato basta che sul video stai attento a chi parla( a destra sullo schermo lo indica)

Fandi

New member
29 Luglio 2008
117
0
0
In un bel posto
che spettacolo me sto ammazza da ride :ehe::ehe::ehe: :ehe::ehe::ehe: :ehe::ehe::ehe:

ce stanno cose però che so verissime ne elenco alcune

Gli elicotteri nemici uccidono sempre voi(è verissimo)

I vostri elicotteri non ammazzano mai nessuno(succede ma non capisco come cavolo fa a essere possibile)

Quando ricarichi le possibilità di incontrare un nemico aumentano esponenzialmente

Se avete 2 claymore e 3 possibili posti in cui posizionarle, il primo nemico arriverà sempre dall'unico posto che avete lasciato libero da claymore

Quando decidi di mettere tu il c4, o non ammazzi nessuno o vieni ucciso prima da un nemico e non puoi innescare il c4

Mentre voi gli state svuotando un caricatore addosso, al nemico basteranno un paio colpi per uccidervi

Quando siete a 6 uccisioni di fila morirete quasi sempre...e spesso per un stronzata(questa la odio...me succede sempre)

e questa è la meglio....propio pe la gente che col cervello non ce arriva

a cerca e distruggi Quando i tuoi compagni nubbi sono rimasti da soli e devono SOLO disinnescare una bomba con timer a 40 secondi cosa fanno?: 1) Si perdono nella mappa, perché non guardano i simboli "A" o "B" da disinnescare. 2) Si credono furbi stando attenti ai nemici rimasti, quando non guardano neanche la schermata per accorgersi che sono gli unici scemi in game; risutalto: timer scaduto. 3) Corrono come pazzi infischiandosene dei muri e finiscono per 90% contro una claymore. 4) Sono accanto alla bomba da disinnescare e vogliono fare i ganzi sparando per aria e sul nemico ormai morto (ucciso da un altro) o facendo finta di dissinescare; risultato: 50% spara troppo e non ha tempo di disinnescare; 25% si incasina coi tasti perché vuole accendere il visure notturno e finisce con lasciare la bomba da disinnescare; 1% vuole disinnescare all'ultimo secondo e si dimentica che ne occorrono leggermente di più di 5 secondi, disinnescando quando mancano 1,37 secondi

ma il video m'ha fatto troppo taja quando quello dice "hai speso 70 euro pe fatte manna a fankulo" :ehe::ehe::ehe:
YouTube - PS3 Network Call of Duty 4 Harassment (insulti in diretta)
L'articolo su noncicli, lo avevo letto mesi orsono, ed porta tt cose verissime!!!!lol, il video come al solito gli inglesi sanno solo dire funck you!!! Ho speso 70€ e farmi mandare a quel paese dagli inglesi anch'io se la mettiamo come nel video!

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
tataccio devi sapere che quella frase è un mast ogni tanto con altri la dico con la mia cadenza romanaccia ahahahaah se piasciamo tutti sotto perche conoscemo tuti quel video del bimbominkia
quella frase è pure poesia....e cmq non ciai messo er finale che è altrettanto bello
HAI SPESO 70 EURO PE FATTE MANNA A FANKULO....PENSA QUANTO POI ESSE DEFICIENTE

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
grande bia cmq provvedero' a verificare se sia lui.. cmq scusate come fate a sapere che quello vivo in modalita spettatore sia proprio lui o un altro??

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
quando parla gli si accende il simbolo della chat e magari in quel esatto momento si accende solo a uno quando parte la frase...mo do un occhata pure io cmq

ha aggiunto in seguito:

confermo alla grande ho rivisto il video....nessun simboletto paròla il tizio ...dicendo alro ma la voce era la sua e si accende il simboletto solo su sto jago81

.