COD4 Variety pack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
valgono doppio!!!!!!!!!!!e allora a quartier generale che ogni volta invece de 5 punti da 10 punti..ammazzza buono...solo che

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
potevano farci attendere un pò di più........
solo per la lunga attesa meriteremmo una mappa in + rispetto alla concorrenza

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
vado via il 1 maggio -_- ma quando costan ste mappe?

alberto

New member
6 Marzo 2008
53
0
0
62
roma
Quanto costano le nuove mappe? sapete se si possono pagare con la postepay sullo store PS3?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ragazzi ma siamo sicuri di voler investire soldini in cod4 quando e' in arrivo BATTELFIELD BAD COMPANY????

pensateci.....

certo sotto i 10 euro nn c'e' da pensarci ma c'e' gta4 che levera' tempo.. poi ci sara metal gear altro tempo...forse home.... e poi battelfield che e' senza ombra di dubbio il miglior gioco di guerra mai creato come grafica gameplay... coi mezzi ecc ecc.... boh...

io ad esempio rimasi fregato con l'aggiornamento per warhawk l'ho preso ma poi nn l'ho mai usato...
prendetelo solo se siete HARDCORE GAMERS... :D:D:D:D

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
ragazzi ma siamo sicuri di voler investire soldini in cod4 quando e' in arrivo BATTELFIELD BAD COMPANY????

pensateci.....

certo sotto i 10 euro nn c'e' da pensarci ma c'e' gta4 che levera' tempo.. poi ci sara metal gear altro tempo...forse home.... e poi battelfield che e' senza ombra di dubbio il miglior gioco di guerra mai creato come grafica gameplay... coi mezzi ecc ecc.... boh...

io ad esempio rimasi fregato con l'aggiornamento per warhawk l'ho preso ma poi nn l'ho mai usato...
prendetelo solo se siete HARDCORE GAMERS... :D:D:D:D

io l'investimento di 10 eurini lo faccio di sicuro ma ti capisco anche io comprai l'aggiornamento di warhawk e il giorno dopo smisi di giocarci.
(ammazza so pure scrive al passato) so forte:D

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
io l'investimento di 10 eurini lo faccio di sicuro ma ti capisco anche io comprai l'aggiornamento di warhawk e il giorno dopo smisi di giocarci.
(ammazza so pure scrive al passato) so forte:D

secondo me con una piccola spesa si da nuova vita ad uno dei giochi + belli

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
su questo nn ti si puo' dar torto....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
IO sono stufo di cod4 ma perche' io vivo tutto come grandi passioni che brucio tutto auto moto giochi hobby..

ma nn posso nn dire che cod4 attualmente sia il gioco con l'online migliore e piu divertente uscito per ps3...certo sempre tenendo a mente i problemini tecnici.....

umh se non sbaglio c'e' un tread ufficiale qua e sul tribe mo guardo se nn c'e' vedo di aprirlo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.