Collegamento Wii In Rete Wireless

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
chi è possessore di wii come ma sa che la nintendo permette di comprare (a parte) un accessorio per collegare la console in rete. Si tratta di un adattatore di rete ethernet o wi-fi.
Per chi non lo sapesse, questo NON E' NECESSARIO. Ieri infatti ho provato a fare il collegamento wi-fi dal mio modem alice alla console e attraverso chiave WEP sono entrato tranquillamente e ho anche sbloccato wii meteo, wii news e wii shop. Tutto perfettamente funzionante e stabile.

Per i mod : non sto insegnando niente di illegale o irregolare, solo una procedura che permette la connessione senza dover comprare l'accessorio che la nintendo ritiene indispensabile
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
chi è possessore di wii come ma sa che la nintendo permette di comprare (a parte) un accessorio per collegare la console in rete. Si tratta di un adattatore di rete ethernet o wi-fi.
Per chi non lo sapesse, questo NON E' NECESSARIO. Ieri infatti ho provato a fare il collegamento wi-fi dal mio modem alice alla console e attraverso chiave WEP sono entrato tranquillamente e ho anche sbloccato wii meteo, wii news e wii shop. Tutto perfettamente funzionante e stabile.

Per i mod : non sto insegnando niente di illegale o irregolare, solo una procedura che permette la connessione senza dover comprare l'accessorio che la nintendo ritiene indispensabile


mitico ste. ma la chiave wep sarebbe l'antennina per collegare dispositivi un wi-fi alla rete.
potrebbe essere un'affare tipo penna USB snodabile che mi hanno dato insieme al router?
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
ste per favore mi potresti dire se entro online con una wii diciamo "particolare" mi bannano o no?
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Nessun Problema Ste Vai Avanti E Dai Altre Delucidazioni In Merito..

Balrog La Chiave Wep Altro Non E' Che Un Altra Chiave Per Proteggere La Tua Connessione Internet
Di Solito La Settano Con La Chiave Wap(me Pare) E Quella Wep Devi Sceglierla Tu...
So I Due Codici Che Ti Arrivano Quando Ti Attivano La Connessione..
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
WPA tato il wap è la rete internet dei vekki telefonini :D
 

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
ste per favore mi potresti dire se entro online con una wii diciamo "particolare" mi bannano o no?

Modificata? Non saprei...la mia è originale...
per quanto riguarda il codice WEP...è un codice, una chiave d'acceso tra la periferica e il router, bisogna solo scriverla..non è 1 accessorio asd
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
Modificata? Non saprei...la mia è originale...
per quanto riguarda il codice WEP...è un codice, una chiave d'acceso tra la periferica e il router, bisogna solo scriverla..non è 1 accessorio asd
ok allora non ci provo affatto.rischio di brikkare la wii a mio fratello e dopo chi lo senteasd
 

zico

New member
27 Luglio 2010
13
0
0
44
Sesso
Maschio
Ragazzi ma la connessione Wi-Fi cos'e' esattamente?
Io ho un modem router wireless, posso collegare il Wii come dice Ste?
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
si certamente la connessione wifi è una connessione senza fili ad internet, nel caso puoi collegare la wii al tuo router wifi senza bisogno di cavi
 

zico

New member
27 Luglio 2010
13
0
0
44
Sesso
Maschio
se ho capito bene e' la normale connessione senza fili che si ha a casa opure e' una connessione particolare ed il modem deve essere predisposto per questa tecnologia?
 

.