Come Creare Account Stranieri Per Xbox Live....e non solo

gargyulo

New member
25 Novembre 2008
48
0
0
sorrento
Sesso
Maschio
In questa guida riporto il modo di creare un account diverso da quello europeo su Xbox Live per accedere ai Marketplace giapponese e americano ai quali potrete accedere per scaricare qualche contenuto che nel Marketplace europeo non è presente. INIZIAMO!

Per prima cosa dobbiamo creare un Windows Live ID
- Andate qui----> https://accountservices.passport.ne...ppnetworkhome.srf?vv=330&lc=1040&sl=1&lc=1040 - Nel campo "Paese" mettete Giappone o Stati Uniti (a seconda dell'account che volete creare)
- Create un indirizzo di posta a vostro piacere e una password a vostro piacere
Se state creando un account giapponese:
- Nel campo "Prefettura" inserite Tokyo-to
- Nel campo "Codice Postale" inserite 105-0002
Se state creando un account americano:
- Nel campo "Stato" inserite New York
- Nel campo "Codice Postale" inserite 10021

Adesso non vi resta che completare tutti gli altri campi e andare su Xbox Live per concludere la registrazione.
- Nella dashboard mettetevi su Xbox Live e disconnette il vostro profilo se connesso.
- Andare su "Partecipa ad Xbox Live"
- Seguire le istruzioni fino alla scelta del GamerTag
- Inserite un nuovo GamerTag (diverso da quello dell'account europeo)
- Alla domanda se si dispone di un account Passport, rispondete Si
- Inserirte l'indirizzo email che avete creato prima e la password
- Nella richiesta della regione di appartenenza, scegliete quella indicata in precedenza.
- La scelta di ora, lingua, e data non ha importanza
- Se state creando un account giapponese, nel campo numero di telefono inserite 03-5990-9990
- Se state creando un account americano, nel campo numero di telefono inserite 212-560-2730
- Adesso dovete scegliere un tipo di abbonamento: ovviamente quello a costo zero
- Alla richiesta di città e codice postale utilizzare gli stessi inseriti in precedenza durante la fase di creazione Passport
- Per l'indirizzo potete inserire dei caratteri casuali (non ha importanza)
- Seguite le istruzioni e completate le ultime operazioni.

Adesso potete scaricare anche dai Marketplace stranieri e avete anche un mese di Live Gold gratuitoasd comodo no ??? spero di essere stato chiaro se avete domande chiedete pure.
ah tengo a precisare che la guida non l'ho copia incollata da altri siti (solo per i numeri di telefono cap ecc asd)
cmq utile sopratutto per il mese gratis asd
 

gargyulo

New member
25 Novembre 2008
48
0
0
sorrento
Sesso
Maschio
cioè famme capi io me faccio l'account austaliano,russo,inglese,francese,tedesco,americano,polacco e tutti i paesi del mondo e per ogni paese c'ho un mese de live????asd

guarda io lo dico per coretezza stamane un mio amico mi ha chiamato tutto furioso dicendo che funzionava. e che lui aveva provato cmq io provero per voi.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Non lo so ma testero'..

Io ho il live attivo e ho un account japposoto aperto per scaricare la demo de residentvil ma nn ho visto se quell account sia live o meno.. Peo potrebbe essere in quanto mi e' arrivata un email in japposoto simile a quella che mi arrivo quando feci il primo account...

Nn so 'pero se come dice lele si rischi er ban per il multi account.... E infatti mo cancello l'account per stare tranquillo....
Cmq grazie gargy per me e' utile piu per i contenuti che per il live gratis..
 

gargyulo

New member
25 Novembre 2008
48
0
0
sorrento
Sesso
Maschio
Non lo so ma testero'..

Io ho il live attivo e ho un account japposoto aperto per scaricare la demo de residentvil ma nn ho visto se quell account sia live o meno.. Peo potrebbe essere in quanto mi e' arrivata un email in japposoto simile a quella che mi arrivo quando feci il primo account...

Nn so 'pero se come dice lele si rischi er ban per il multi account.... E infatti mo cancello l'account per stare tranquillo....
Cmq grazie gargy per me e' utile piu per i contenuti che per il live gratis..

capito tato sarebbe megli ocreare un accaunt JAP scaricare quello che si deve e poi eliminarlo asd

OT domani (cioè oggi asd) posterò le nuove guide
 

.