compatibilità wii remote

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
ecco il problema:mio fratello ha comprato un wii remote ma ha notato che non ha compatibilità con i titoli jappo e USA ma solo con quelli PAL.quando accende la wii tutto normale ma appena mette un titolo non pal il wii remote si spegne.soluzioni?cmq la cosa strana è che se prova ad andare in impostazioni e ripristina i wii remote il wii remote non compatibile riesce a collegarsi e tutto funziona ottimamente anche coi titoli non pal
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
secondo me potrebbe essere un problema derivante dalle onde elettromagnetiche emanate dagli elettrodomestici di tutto il mondo... ma siiiiiiiiiiii!!!cmq wii al rogooooooo... io ce l'ho!!!
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
secondo me potrebbe essere un problema derivante dalle onde elettromagnetiche emanate dagli elettrodomestici di tutto il mondo... ma siiiiiiiiiiii!!!cmq wii al rogooooooo... io ce l'ho!!!
no nulla che intralcia il wireless.il wii remote uscito nella wii funziona senza problemi invece quello appena comprato non gli va proprio
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
io ho provato personalmente un pad giappo su una wii pal è non ci sono problemi
ti consiglio di fare questa domanda dove ci sono tante persone che hanno la wii
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
forse è semplice sfiga...............
ecco ho risolto in tempo.il problema era il wii remote.sulla confezione era scritto only jap,non c'erano le istruzioni nelle 5 lingue pal e poi che la vendita al di fuori del giappone è vietata(era scritto in inglese non capisco il giapponese XD).
non era compatibile con la mia wii che era pal quindi il mio venditore di fiducia me l'ha cambiato con un altro preso da un'altra confezione avuta in giornata.cmq grazie lo stesso e nintendari non cadete nel mio stesso errore
 

.