Complimenti e grazie bertoku

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Vorrei ringraziare pubblicamente Bertoku per il lavoro svolto ieri.

In una giornata di semi festività, ad un orario non praticissimo, ha seguito passo a passo la conferenza microsoft postando puntualmente le news più interessanti con tanto di video ed immagini... Che dire... un grandissimo lavoro per un utente guidato semplicemente dalla passione! :clapping::clapping::clapping:

A nome mio, e credo di tutto lo staff, davvero complimenti e grazie! (più di questo non possiamo offrire asdasd)
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
complimenti bertoku:clapping::clapping::clapping:
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
GraNDISSIMO berto!
 

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
30
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
giusto... è da tempo che noto la puntalità e la precisioni di berto nel postare ottime news... e ieri ti 6 superato! grandissimo!!:clapping::clapping::clapping:
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
Mi era sfuggito il thread, complimenti per cosa? sono o non sono un newshunter? (in realtà sono solo uno scribacchino asd)
Comunque grazie 1000 a tutti per i complimenti :clapping:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
complimentissimi berto una grande prova e una piacevolissima conferma !!!!!!!!
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
Ok basta basta, mi avete sgamato lo confesso, ho una redazione di bertucce ammaestrate che lavorano per me asd
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=FXLfpwFeNTU"]YouTube - stupida scimmia[/ame]
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
L'avevo detto io che eri giusto!!!!!!!


grande berto!!!!!! prendiamo esempio!!!!!!


:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
mha cosa dire di berto ?
un mito !!!
dal fatto dello scontrino che nn ha piu' rivoluto all'imediatezza con cui me lo ha mandato ...
grazie a lui molta gente sclera perche' vengon distrutti dal sottoscritto ma vabhe' asdasdasd
per le news e' spettacolare bravo davvero....

PS: vediamo quando date qualche compitino di potere anche a me...sti vecchiacci malefici brutti brutti :botte::botte::botte:
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
complimenti berto:clapping:
 

.