Comunicazione di servizio (per Pesca ma non solo)

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Ciao a tutti!!!! :D:D:D:D:D

vi scriviamo dalle Fiji. Qui c'e' internet ma hanno pensato bene di bloccare le porte che utilizza messenger (fijiani di m................). L'unico programma di messaggeria istantanea che funziona e' skype, chi ce l'ha e volesse aggiungerci ci trova come m.chiocca (credo...spero). Noi ci colleghiamo circa dalle 10.30 alle 11.30 di mattina ora italiana (dopo cena qui).

Pesca, se mi trovi un indirizzo dove comprare l'asus a Los Angeles, possibilmente vicino ad Hollywood boulevard mi e TI fai un favore asd asd asd

Ciao a tutti, non postiamo foto per non farci odiare da tutti voi asd asd asd

a presto (forse, se torniamo!!!)

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
io ce so stato a holliwood!!! vai o da bestbuy o alla virgin... la virgin sta proprio sulla holliwood boulevard mentre best buy sta a pochissima distanza!!! vi consiglio da best buy perche attaccato c'è un cntro commerciale troppo bello all'aperto che sicurmanete vi picera tatissimo... buone vacanze rega!!!

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
io ce so stato a holliwood!!! vai o da bestbuy o alla virgin... la virgin sta proprio sulla holliwood boulevard mentre best buy sta a pochissima distanza!!! vi consiglio da best buy perche attaccato c'è un cntro commerciale troppo bello all'aperto che sicurmanete vi picera tatissimo... buone vacanze rega!!!

ma ki sei la guida turistica d'america? XD hihi bella max ricordate ke vogliamo tantissime foto al ritorno ^^ un bacio alla mickey ciao

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
pesca dove sei??????????????????????????/

scusate se spammo per tenere visibile questo messaggio, ma non vorrei che pesca lo perdesse....

.