Concorso emoticon octohawk!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
DUNQUE che lo vogliate o no.. le emoticon per msn sono ovunque sono milioni sono tra noi.. facciamocene una ragione...

anche io nn le amo moltissimo perche alcune rendono le conversazioni incomprensibili ma alcune sono proprio belline e fanno molta scena...io ne ho molte alcuni sanno...firufirufirufiru

cmq stavo pensando che per far girare di piu ' il nostro nome visto che ogni tanto me ritrovo gente che me adda e nn so nemmeno chi sia forse mi prendono dal forum ufficiale forse dai miei oltre 2000 post rimasti sul tribe forse altrove resta il fatto che ho pensato di sfruttare quesa diciamo notorieta' anche via msn magari postando una bella emoticon OCTOHAWK O ADDIRITTURA WWW.INFORMATICAGAMES.COM...

DUNQUE BANDO ALLE CANCIE..

VEDIAMO SE QUALCUNO RIESCE A POSTARE QUALCOSA DI BELLO CHE POSSA DIVENTARE L'EMOTICON UFFICIALE DEL FORUM E DEL GRUPPO... VEDIAMO COSA SIAMO IN GRADO DI FARE....

ALLA PIU' BELLA OLTRE CHE L'ONORE DI ESSERE QUELLA UFFICIALE ANCHE LA MIA GRATITUDINE ETERNA E UN CAFFE O UNA BIRRA PAGATA DAL DON IN PERSONA ALLA PRIMA OCCASIONE...:clapping::clapping::clapping::clapping:

FORZA GENTE VEDIAMO COSA NE ESCE..:59::59::59::59:

PS SE CADE NL DIMENTICATOIO STO TREAD CHE CAGOTTO VI COLGA...
firufirufirufirufirufiru

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
non dovrebbero essere altro che gif piccoline.. il tutto sta a saper creare un gif e trovare una grande idea..

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
....a morte le emoticon

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
PLEASE NO SPAM
SENNO ' I BAN!!

AZZOLO PURE NA MEZZA RIMA....
:ehe::ehe::ehe::ehe:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
io è un mese ke ci lavoro su...ma non trovo mai il tempo per inserire dei particoari...mi impegno e stasera vedo di postarla!

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Io non le so fare ma penso che una con Kolo e il suo casco di banane sarebbe bellissima, pagherei per averla sul mio msn lol

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
la piu bella gif personalizzata è la miaaaaaaaaa!!!

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
allora io la gif la sto creando ... a lele ho gia fatto vedere la base pero adesso devo farla colorata

lo sfondo credo di usare il giallo-rosso pero la scritta di ke colore la faccio?????

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
allora io la gif la sto creando ... A lele ho gia fatto vedere la base pero adesso devo farla colorata

lo sfondo credo di usare il giallo-rosso pero la scritta di ke colore la faccio?????

guarda il logo grosso con la scritta othk clan....
Mi pare un ottimo spunto..

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
azz una volta ne avevo create 3 o 4 riguardanti al clan!! poi ho formattato e le ho perse :(
ora provo a rifarle ;)

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
allora io la gif la sto creando ... a lele ho gia fatto vedere la base pero adesso devo farla colorata

ma perchè giallo e rosso qualcos'altro no??????????

guarda il logo grosso con la scritta othk clan....
Mi pare un ottimo spunto..

sti romanacci...............................asdasdasdasdasd

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
io ne ho fatte due di corsa...stasera faccio altre migliori...queste sono un po pietose!...intanto eccole!asdasdasd

informaticagames!.gif
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
Senza titolo-1 copia.jpg

abbiate pietà...non sono graficomane!...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
non male questa informaticagames ma l'altra nn si vedevale..

.