Confermata la demo europea di Resident Evil 5.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://images.multiplayer.it/1/624/7624/N-s_img.jpg[/IM]

Giungono conferme sulla release europea della demo di Resident Evil 5, attesissimo gioco di Capcom. La software house ha confermato ad Eurogamer il rilascio della demo il 5 dicembre sul Market Place nipponico, ma ha anche affermato che sarà presto disponibile anche per Europa e Stati Uniti d'America. La buona notizia è che la demo in questione riguarderà sia XBox 360 sia Playstation 3 anche se si dovrà attendere oltre la data di rilascio giapponese. Capcom non ha chiarito se la demo sarà disponibile entro quest'anno (è probabile che lo sarà a gennaio, ndr).

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[im]http://images.multiplayer.it/1/624/7624/N-s_img.jpg[/im]

Giungono conferme sulla release europea della demo di Resident Evil 5, attesissimo gioco di Capcom. La software house ha confermato ad Eurogamer il rilascio della demo il 5 dicembre sul Market Place nipponico, ma ha anche affermato che sarà presto disponibile anche per Europa e Stati Uniti d'America. La buona notizia è che la demo in questione riguarderà sia XBox 360 sia Playstation 3 anche se si dovrà attendere oltre la data di rilascio giapponese. Capcom non ha chiarito se la demo sarà disponibile entro quest'anno (è probabile che lo sarà a gennaio, ndr).
praticamente il giorno del mio compleanno rilasceranno la demo sul PSstore jappo!?.....magari!!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
35
aggiusta la notizia...il 5 esce in esclusiva e solo per i giapponesi sul marketplace della 360!!! per ps3 nn si sa ancora la data duscita...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
non VEDO LORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

VUSHI ME SERVIIIIIIIIIIIIIIII

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
...La software house ha confermato ad Eurogamer il rilascio della demo il 5 dicembre sul Market Place nipponico...
...Capcom non ha chiarito se la demo sarà disponibile entro quest'anno (è probabile che lo sarà a gennaio, ndr)...

aggiusta la notizia...il 5 esce in esclusiva e solo per i giapponesi sul marketplace della 360!!! per ps3 nn si sa ancora la data duscita...

A Vushino...è già giusta!!! :ehe::ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ma come solo su 360...ke palle...

TRANQUILLO APO COME PER LA BETA DI KILLZONE.. SE FAI UN SALTO A CASA MIA PROVI SIA LA BETA CHE LA DEMO DI RESIDENT!!!!!!!!!

ODDIO COME GODO AL PENSIERO EH EH EH

FONDERO' ANCHE LA DEMO!!!!!!!!!!
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59:CIUPA!!!!!!!!
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

NO BINCONSOLE?

NO PARTY!!!!!!!!!!

admin very bastard inside&outside
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
TRANQUILLO APO COME PER LA BETA DI KILLZONE.. SE FAI UN SALTO A CASA MIA PROVI SIA LA BETA CHE LA DEMO DI RESIDENT!!!!!!!!!

ODDIO COME GODO AL PENSIERO EH EH EH

FONDERO' ANCHE LA DEMO!!!!!!!!!!
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59:CIUPA!!!!!!!!
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

NO BINCONSOLE?

NO PARTY!!!!!!!!!!

admin very bastard inside&outside
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

asdasdasdasdasdasdasdasdasd

dite si al risparmio, dite si alla zozza

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
dai dai.. non vedo l'ora di fal saltare la testa di qualche zombie asd asd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
cioè praticamente dovrei farmi un account japponese su marketplace del tostapane e mi dovrei pure comprare l'hard disc per installarla...cavolo mi costa come un gioco originale!

ma perché io il live non lo pago come i jappo.... :nonono: sempre peggio M$$$$

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
cioè praticamente dovrei farmi un account japponese su marketplace del tostapane e mi dovrei pure comprare l'hard disc per installarla...cavolo mi costa come un gioco originale!

ma perché io il live non lo pago come i jappo.... :nonono: sempre peggio M$$$$

POI QUANDO HAI DUE SECONDI CHIEDIMI COME AVERE LA DEMO SENZA FARE TUTTI STI GIRI E TE LO SPIEGO..

(e nun te incazza' che te sto a fa' un favore)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io sapevo che usciva il 2 febbraio per xbox e ps3 sul live ue e su psn ue se domani esca per japposoti nn saprei..

luka te aspetto per rifinire la demo in coop ih ih i ih

gia me la so fatta 15 volte su zozza firufirufiru

.