Consigli Navigatore Macchina

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
alua, in pratica mi son deciso a prendere un navigatore per la macchina, visto che mi sembra piuttosto utile per i viaggi...avrei preso quello di serie ma sti figli di troia della mercedes lo danno a 3000euri quindi si affuchiano...

mi piacerebbe un navigatore abbastanza piccolo(nn microscopico pero) che sia ben funzionate e ad un prezzo decente visto che cmq nn è che lo uso tutti i giorni per ora...
ah dimenticavo è fondamentale che abbia tutte le mappe d'europa, dell italia e basta nn me ne faccio nulla :D

se voi siete pratici mi date qualche suggerimento? xkè io tra tom tom, garmin, acer, ecc non ci capisco molto asd

Aspetto vostri consigliasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Tom Tom E' Il Piu Conosciuto E Diffudo E .........

Crakkato ..io Ho Questo E Credimi ....nn Paghi Nulla Ma Proprio Nulla.... Semplice Da Usare Lo Aggiornano Sempre Su Siti Specifici Dove Basta Scaricare I Poi Ed E' Fatta..

Per Me Nn C'e' Dubbio Alcuno....

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
si ma che modello?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
BAH IO NE HO UNO VECCHIOTTO CHE VA BENISSIMO LO PRESI DUE ANNì FA' ME PARE SIA IL TOM TOM GO 510 MA POTREI SBAGLIARE SE ASPETTI DOMANI ANZI HO TROVATO GUARDA QUA DOVRESTI FARTI UN IDEA MIGLIORE E SENTIRE CONSIGLI...

http://www.poigps.com/

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
grazie tato io ho guardato sul sito ufficiale e ho visto sto qua http://www.tomtom.com/products/product.php?ID=484&Category=0&Lid=7

per le funzionalita che servono a me potrebbe essere utile alla fine io di vivavoci ecc per ora non me ne faccio nulla... 199euro con le mappe europa mi sembra un buon prezzo, avrebbe lo schermo piccolino ma non penso sia fastidioso.

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
i migliori sono senz' ombra di dubbio i TOM TOM.........per prezzo prestazioni e per funzionalità...in più ci sono un sacco di progammini su internet per funzionalità aggiuntive.....tipo inserire un lettore MP3 nel navigatore e roba varia...............
anche i Garmin non sono affatto male però sono sempre meno dei tom tom...........

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
thx quasi quasi opto per quel tom tom che ho linkato

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63

io prendo questo!!! cosi oltre al navigatore ho altre 1000 funzionalità! :59:

un amico di mio padre ha compratu un navigatore della sony una volta XD lascia perde lele fai prima a impara elettronica che imposta un percorso...

consiglio tom tom one oppure one xl (prendilo con la mappa italia costa di meno poi te la scarichi quella "genuina" :D)

oppure garmin non so modelli ma ti dico che lo montano sui boeing 747 :D e altri aerei di linea

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
un amico di mio padre ha compratu un navigatore della sony una volta XD lascia perde lele fai prima a impara elettronica che imposta un percorso...

consiglio tom tom one oppure one xl (prendilo con la mappa italia costa di meno poi te la scarichi quella "genuina" :D)

oppure garmin non so modelli ma ti dico che lo montano sui boeing 747 :D e altri aerei di linea

lello ma con quello che ci prendo un navigatore.....mi prendo la psp....con in più il navigatore! :59:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
lello ma con quello che ci prendo un navigatore.....mi prendo la psp....con in più il navigatore! :59:

si ma un navigatore e' un aggeggio nato per fare SOLO IL NAVIGATORE.. la psp fa' anche quello ma dubito che arrivi a farlo bene quanto l'aggeggio di cui sopra.,..

credimi il tom tom e' una bomba... nn ha rivali...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
no il navigatore deve esse toutch screen se no diventi scemo per scrive un indirizzo va bene sui palmari ma nn sui cellulari o per di + la psp

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
A me il caldo degli ultimi giorni ha fatto esplodere la batteria dell'antennina GPS!
:sticazzi:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
no il navigatore deve esse toutch screen se no diventi scemo per scrive un indirizzo va bene sui palmari ma nn sui cellulari o per di + la psp

io sono un fanatico del navigatore, anche perchè viaggiando all'estero da anni (Milano, Torino, Toscana, Liguria) e non avendo un gran senso dell'orientamento ho fatto di necessità virtù. Evito di farvi la storia dei navigatori che ho avuto ( e che mi hanno rubato in auto) e vi dico come ho trovato la pace dei sensi:

- TomTom installato sul mio palmare (HTC TYTN II KAISER) sempre a disposizione;
- TOMTOM RIDER DA USARE IN MOTO ED AUTO.

Tom Tom è indubbiamente il più intuitivo e semplice da usare. (oltre ad essere il più diffuso e kraccato).

Grifuz, senti a zio tuo, scegliti il TomTom One se non hai pretese, altrimenti un onestissimo GO530 potrà darti molte soddisfazioni.
Se lo usi spesso in macchina non lasciare il supporto a vista (ti rompono il vetro anche a Zurigo per prenderlo) e fatti installare l'antennina esterna. Rende molto di +.
Ciao

Ultima modifica:

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
thx io ho 0 pretese mi serve solo con la funzione di navigatore, senza tv o cose strane per il cellulare.
anche io come senso dell'orientamento non son molto dotato, quindi l'acquisto si è fatto essenziale.

io pensavo di prendere tomtom one piccino (nn sara troppo piccolo lo schermo vero?) con mappa europea.

ma non ho capito se prendo quello dell italia poi posso metterci quello con mappa estera ?

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
thx io ho 0 pretese mi serve solo con la funzione di navigatore, senza tv o cose strane per il cellulare.anche io come senso dell'orientamento non son molto dotato, quindi l'acquisto si è fatto essenziale.
io pensavo di prendere tomtom one piccino (nn sara troppo piccolo lo schermo vero?) con mappa europea.
ma non ho capito se prendo quello dell italia poi posso metterci quello con mappa estera ?

Le dimensioni dello schermo vanno bene. Alla fine, mentre guidi devi poter vedere al volo dove va la strada che vuoi percorrere (linea rossa ), se devi girà a dx o a sx, quindi poche essenziali informazioni.
Poi se ne hai la possibilità ti soffermi sullo schermo e leggi nome strada, velocità attuale, media, prossimo incrocio etc etc. Poi comunque mentre guidi c'è la voce che ti avverte " fra 300 mt girare a destra" ed è molto comoda.
Prendilo con l'europa, è più completo e comodo. Tu sei in liguria e sicuramnete ti capiterà di andare in francia. Esistono mappe craccate ma a me il "pezzotto" non mi è mai piaciuto molto.
Comunque se non vuoi spendere subito i soldi dell'eurpea dopo devi memorizzare le mappe su un'altra scheda SD. Su una 2 GB ci stanno Italia, Francia Benlux e Svizzera. Prendi l'europa (ovest) già bella e fatta, senti a me.

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
sisi ma per 199 euro pensavo di prendere quello one con italia e europa, io vado spesso a nizza mentone montecarlo,vabhe girare li nn è un gran problema xo il navigatore mi agevola di brutto.

la batteria ho letto che non dura molto ma al max tanto si puo attaccare all accendi sigari no?

stavo leggendo tutta la lista di tom tom e quasi tutti hanno come caratteristica : • Chiare e precise istruzioni vocali ad alta voce il one nn cel ha, che vuol dire che sta muto?

Ultima modifica:

.