Consiglio Auricolare

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Ciao boys and girls.

allora, dopo 10 mesi di presenza su questo forum, e in attesa dell'abboffata invernale che ci porterà R2, Motorstorm, KZ2 e tutti sti giochini per insultarci e insultare in rete, avrei deciso che è ora di mandare in pensione il play eye (che fino ad oggi ho usato come auricolare) per diventare un pò più professionale....

...anche perchè, come il buon balrog mi diceva poco fa, sembra che ingame sono taciturno e incazzato....ma la verità è CHE NON CAPISCO UN CACCHIO QUANDO PARLATE, specialmente la sera che devo abbassare il volume per non svegliare il vicinato....

quindi, se qualcuno di voi ha un buon auricolare (ovviamente wireless) da consigliarmi, che si senta bene, duri molto e si possa usare quando in carica....magari evito di comprarmi quello sony a 50€....perchè se non mi consigliate voi....mi compro quello sicuro....:ehe::ehe::ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io ho un logitech arcaico pagato 9.90 euro da mediaworld bt e va ancora benissimo eh eh eh

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
no infatto lui lo sento male.....quelli che sento molto bene sono JANUS e BALROG, e pure MADMAN

OHHHH vedi delfino curioso ke nn sono l'unico??? qnd parlo cn te sento bassissimo e capisco a mala pena le parole ke dici...

.