consiglio per l'acquisto RES5 VS HAWX

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
ragazzi qua' ci vuole tt la vostra conoscenza videolunica per riuscire a darmi un consiglio entro domani,
predere
hawx o resident evil 5 ? ? ?
help me
se qualcuno ha gia' uno di questi titoli posti pure in modo tale da capira la diffusione di uno di questi...
grassie mille
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
sk4 come si fa' a fare un paragone tra due giochi totalmente diversi tra loro?
assurdo..

hawx e' un gioco di volo aereo in coop o anche in versus online..

resident evil e' resident evil si in coop la storia ma si ferma li..

sono due ottimi titoli totalmente diversi li ho entrambi e sinceramente non so proprio come consigliarti..
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
sk4 come si fa' a fare un paragone tra due giochi totalmente diversi tra loro?
assurdo..

hawx e' un gioco di volo aereo in coop o anche in versus online..

resident evil e' resident evil si in coop la storia ma si ferma li..

sono due ottimi titoli totalmente diversi li ho entrambi e sinceramente non so proprio come consigliarti..


NO NO LO SO che son due giochi diversi il consiglio nn era di tipo qualitativo ma di tipo individuale
su quale prendere....io sarei piu' su hawx volevo sape' chi c'e' l'aveva su ps3 si questo o res 5 in modo tale
da capire che compagni avro' e cosa ne pensano
 

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
io ho provato la demo di hawx ed ho comprato RE5 (versione x360), e per quanto riguarda i miei gusti personali preferisco molto di + RE5, però da come ho intuito le mod online di hawx sono più varie e forse + interessanti
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
NO NO LO SO che son due giochi diversi il consiglio nn era di tipo qualitativo ma di tipo individuale
su quale prendere....io sarei piu' su hawx volevo sape' chi c'e' l'aveva su ps3 si questo o res 5 in modo tale
da capire che compagni avro' e cosa ne pensano
io vedo molti Resident Evil 5...
e personalmente ti consiglierei quello

poi dipende dai gusti
se stai in fissa con l'online e ti piace giocare con gli amici
bè allora buttati su H.A.W.X
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
me sa che alla fine ha fatto la caxxata di comprare hawx asd comunque meglio re5!
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
io ho preso RE5 e devo di che mi è piaciuto tantissimo l'unico problema è la bassa longevita che arriva massimo a 50 ore per il platino più DLC che dovrebbero inserire ma che non credo durino più di 10 ore.hawx non lo commento anche perchè è proprio lo stile che non mi piace.ti consiglierei di aspettare qualcos'altro che esce a aprile tipo padrino 2 che ha una componente online che se ben sfruttata potrebbe essere bello.
 

.