Consiglio sull'acquisto

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
Ciao di nuovo raga spero questa volta di aver postato nel posto giusto senza scatenare l'ira di qualcuno asd
dato che sn in procinto di prendere il microfono sono indeciso su quale prendere, io ovviamente vorrei qualcosa
di buono ad un buon prezzo se mi consigliate qualcosa invece di prenderlo allo sbaraglio mi fate un favorone...asd
e cmq esistono solo ad una cuffia ? e sopratutto l'audio della tv passa nei canali delle cuffie o continua ad
uscire dalla tv ? grazie mille
e se ho sbagliato il posto in cui postare chiedo scusa ( ditemi voi dove plz )

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
allora le cuffie migliori sono quelle della nokia

io ne ho testate molte ma qusta che ho adesso è molto buona

http://www.nokia.it/bh-102 e costa intorno ai 30 euro

cmq dall'auricolare si sentono solo le voci degli altri,l'audio del gioco passa sempre dalla tv

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Non ho capito perche n nprendi un auricolare normalissimo bt vanno bene quelli dei telefonini e te li tirano dietro nei mediaworld....

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
comuqnue lascia perdere quelle della cellular line che sono delle fregature assurde

vai sulla nokia e stai apposto

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
io x essere sicuro, ne ho comprato uno con il filoasd.

la cosa del cavolo è che cm ti hanno scritto prima solo il suono delle voci esce dalle cuffie mentre l'audio del gioco solo da tv.:nonono::nonono::nonono:

dai dai compra l'auricolare altrimenti nn c s puo' parlare in game e c s deiverte la meta':clapping:

.