Consumo in standby

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
guardate qua!!!

http://news.vgchartz.com/news.php?id=2018

....meno male che io ho cominciato qualche mese fa a spengere tutto....ho comprato una multipla con l'interuttore al quale ho attaccato PS3-tvlcd-dolby..... morale della favola 20-30€ in meno a bimestre!!!!

...ovvio che per chi pagaPAPA' non fa differenza :D

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
purtroppo non posso visionare il sito, io ci ho una ciabatta con interruttore con xbox, ps3, televisore, e qualche altro aggeggino....

mi dici che se la spegnessi risparmiassi 20 eurozzi a bimestre???? (calcolando che lun-ven nun ce sto, poi....)

ma dici davero???!?!?!?!!? :doh::doh::doh:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
purtroppo non posso visionare il sito, io ci ho una ciabatta con interruttore con xbox, ps3, televisore, e qualche altro aggeggino....

mi dici che se la spegnessi risparmiassi 20 eurozzi a bimestre???? (calcolando che lun-ven nun ce sto, poi....)

ma dici davero???!?!?!?!!? :doh::doh::doh:

ma vai tranquillo!!!!!! spengi sempre prima de anda' a nanna

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io spengo sempre, xkè ho paura che si fonda in standby,la spengo anche quando so che poi ci rigioco dopo 1 ora nn mi da fastidio :D anzi mi infastidisce la luce dello standby :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Gente alla fine basta prendere una ciabatta con interruttore azzolo e la tenete spenta assieme all'home teather alla tv al dvd recorder a sky e a tutto quello che chavete in salotto la notte e quando nn siete in casa.. Io lo faccio da sempre..

Forse e' per questo che pago poco de bollette elettriche.-.

Salvo l'estate che c'e' so i 3 condizionatori accesi ihihihii

.