Cosa avete fatto in vacanza?

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
Ormai la sQuola e il lavoro sono cominciati perciò perchè non ricordare cosa abbiamo fatto di bello in vacanza?
Comincio io asd
io il primo giorno stavo per menare un bagnino perchè rompeva che mi buttavo dagli scogli e mi potevo far male (ma farsi i beep suoi?)
poi ad albisola c'era Miss Maglietta Bagnata (ghghgh) se volete le foto (vi piacerebbe eh brutti zozzoni asd) basta cercare su google miss maglietta bagnata albisola, c'ero anchio ma nelle foto nn compaio purtroppo.
E li era un arrapamento generale XD

La mia preferita era la rossa :kisss:

90u6jn3rmwmu2pyzudrokva0t_fylfldvu.jpeg

Poi un giorno ci furono dei cavalloni cosi alti (per chi non lo sapesse, cavalloni = onde molto grosse) che anche se stavo in piedi mi prendevano in piena faccia XD
Tuttavia era il giorno che mi sono divertito di più, spettacolare quando vai addosso alla gente e non capisci piu nulla.

Siamo andati ad uno spettacolino per i bambini gratuito (gratuito sti beep, c'era la acrobata che continuava a venire: sborsa u soidi), tra cui c'era anche uno mascherato da kung fu panda e mia sorella ovviamente crede che sia vero asd (contate che kung fu panda ha fatto uno sketch di 2 min neanche parlando e solo stringendo le mani ai bambini, poi è tornato dietro il teatro per mascherarsi da bugs bunny che anche lui ha stretto le mani ai bambini ed è tornato dietro...)

Altre cose sono successe ma poi farei una lista troppo lunga

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
mmh ricapitolando....
---Contenuto non adeguato---
CASA CASA CASA CASA CASA CASA WOLDO CASA CASA CASA CASA WOLDO MARE CASA CASA CASA CASA CASA WOLDO MARE...divertentissimo direi...XD
tutto sommato...tornerei voltentirei a giugno...anzi...andrei direttamente a giugno prossimo...XD

.