Cosiglio Regalo natale!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Visto che manca poco piu di un mese al natale e 3 settimane al mio compleanno sono indeciso su cosa farmi regalare....volevo una seconda consolle ma sono indeciso tra Wii e Xbox360...
premettendo che la consolle di casa M$ l'ho gia avuta e non sono stato molto soddisfatto,la vorrei riprendere solo per Gears2 ma sinceramente mi scoccia pagare l'online per un solo gioco e per giunta se non gioco devo pagare lo stesso....
il Wii sembra molto carino.... piu che altro per giocare con mia madre e con gli amici ed è l'unica a non essere next gen.....
voi cosa mi consigliate!?
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
LELE .....IO MI SONO FATTO REGALARE LA ZOZZA...PERCHE'..


GEARS STICAZZI.. CE LHO IN BUNDLE E' BELLO MA NON E' QUESTO IL MOTIVO MA SOLO I LRISPARMIO..

AL PREZZO DELLA CONSOLE (GIA RIDICOLO) AGGIUNGO SOLO 65 EURO E DA QUEL MOMENTO NON COMPRO PIU GIOCHI MULTI .... NE CI GIOCO ONLINE.. E POI HAI 30 GIORNI REGALATI PER GIOCARTI GEARS ONLINE SE NE HAI VOGLIA.. ANZI VIE DA ME E TE CE FACCIO GIOCA IO CHE TANTO LO USO SOLO OFFLINE IH IH

PENSA AL RISPARMIO ...700/800 EURO ALL ANNO...

ADESSO STO COL MIO AMICO JOE MULETTI E PARLIAMO DI

FARCRY2
FALLOUT3
END OF WAR
COMMAND AND CONQUER
GEARS OF WAR 1
ACE COMBAT...




FATTE UN PO' DU CONTI.....firufirufirufiru
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
be.....io penso che se la zozza la prenderesti solo per gow non ne vale la pena...non che gow non sia un grangioco percaritàma bruciarsi una console solo per un gioco.....io penso che per i giochoni hai la ps3 e poi se la wii ti permette di giocare con madre interagire con altri amici cosa che la ps3 spesos non fa fare io voto per la wii.....e quasi quasi un pensiero ce lo faccio semogliemi dice ci giochiamo insieme sarebbe la volta buona che la invoglio
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
LELE .....IO MI SONO FATTO REGALARE LA ZOZZA...PERCHE'..


GEARS STICAZZI.. CE LHO IN BUNDLE E' BELLO MA NON E' QUESTO IL MOTIVO MA SOLO I LRISPARMIO..

AL PREZZO DELLA CONSOLE (GIA RIDICOLO) AGGIUNGO SOLO 65 EURO E DA QUEL MOMENTO NON COMPRO PIU GIOCHI MULTI .... NE CI GIOCO ONLINE.. E POI HAI 30 GIORNI REGALATI PER GIOCARTI GEARS ONLINE SE NE HAI VOGLIA.. ANZI VIE DA ME E TE CE FACCIO GIOCA IO CHE TANTO LO USO SOLO OFFLINE IH IH

PENSA AL RISPARMIO ...700/800 EURO ALL ANNO...

ADESSO STO COL MIO AMICO JOE MULETTI E PARLIAMO DI

FARCRY2
FALLOUT3
END OF WAR
COMMAND AND CONQUER
GEARS OF WAR 1
ACE COMBAT...




FATTE UN PO' DU CONTI.....firufirufirufiru

Anche questo è vero....MA da quando ho comprato Ps3 ho scoperto il gusto di giocare e di non prendere tutto quello che passa il convento
1 perche non ho tempo
2 perche i giochi online li prenderei tutti per ps3 per giocare con voi....

quindi non mi interessa il fatto di modare

per il resto sono sempre 200 euro piu online per giocare a qualche esclusiva.... l'unico motivo che mi spingeva a prenderla era Gears2 ma ho paura che torni a fare la polvere come è gia stato
e visto che tra poco esce Resistance 2..
...che dilemma!!!!


il Wii è molto carino e costa a conti fatti come una 360.....
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Fai tu...io a conti fatti da quando ho la ps3 ho speso circa 1400 euro di giochi molti dei quali mi fanno ancora bruciare il culo... Visto che amo averli tutti o quasi e visto che alcune esclusive 360 erano molto appetibili per me... Ho optato per quyesta soluzione...

Ciauzz


PS SENZA CONTARE CHE COME VEDI NELL'ALTRO TREAD.. MOLTI DI NOI SONO POLIVALENTI..


IO KOLO BALROG PESCASAT INSANE BIGBOSS E A BREVE DOPO NATALE MOLTI ALTRI NE SONO CERTO..
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Fai tu...io a conti fatti da quando ho la ps3 ho speso circa 1400 euro di giochi molti dei quali mi fanno ancora bruciare il culo... Visto che amo averli tutti o quasi e visto che alcune esclusive 360 erano molto appetibili per me... Ho optato per quyesta soluzione...

Ciauzz


PS SENZA CONTARE CHE COME VEDI NELL'ALTRO TREAD.. MOLTI DI NOI SONO POLIVALENTI..


IO KOLO BALROG PESCASAT INSANE BIGBOSS E A BREVE DOPO NATALE MOLTI ALTRI NE SONO CERTO..


per risparmiare davvero dovrei prendere la Arcade ...ma in quel caso addio online! :nonono:
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
io prenderei xbox, il wii ci puoi giocare in compagnia ma a me sembra una cavolata
PS potete dirmi quanti tipi di xbox esistono??? grazie :D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Nuove attualmente che io sappia sono 3 tipo
arcade 179 euri senza harddisk


pro con hard disk da 60 giga prezzo 230 euri ma adesso trovi er bundle con gears2 a 250 quella che ho preso io..

E elite con hard disk da 120 giga e di colore nero.. Me pare ce siano anche altre frocierie dentro a questa intorno ai 320 euro come prezzo ma da rpendere con le molle..


Tutte e tre adesso hanno l'uscita hdmi...
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
io pure se nel tempo riesco a mettere qualche soldo da parte mi compro la versione piu spartana che c'è per moddarla la 360 asd così per a ps3 compro solo i giochi per l'online

lele lascia perde il wii
 
Ultima modifica:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
LELE .....IO MI SONO FATTO REGALARE LA ZOZZA...PERCHE'..


GEARS STICAZZI.. CE LHO IN BUNDLE E' BELLO MA NON E' QUESTO IL MOTIVO MA SOLO I LRISPARMIO..

AL PREZZO DELLA CONSOLE (GIA RIDICOLO) AGGIUNGO SOLO 65 EURO E DA QUEL MOMENTO NON COMPRO PIU GIOCHI MULTI .... NE CI GIOCO ONLINE.. E POI HAI 30 GIORNI REGALATI PER GIOCARTI GEARS ONLINE SE NE HAI VOGLIA.. ANZI VIE DA ME E TE CE FACCIO GIOCA IO CHE TANTO LO USO SOLO OFFLINE IH IH

PENSA AL RISPARMIO ...700/800 EURO ALL ANNO...

ADESSO STO COL MIO AMICO JOE MULETTI E PARLIAMO DI

FARCRY2
FALLOUT3
END OF WAR
COMMAND AND CONQUER
GEARS OF WAR 1
ACE COMBAT...




FATTE UN PO' DU CONTI.....firufirufirufiru
firufiru
ti sei scordato dead spacefirufiru
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
oggi sono andato a vedere se trovavo l'usato ma niente....c'era solo una pro a 170 euro senza giochi e neanche modata.....gli ho tienitela...
se trovo una modata a meno la prendo altrimenti passo al Wii... usato l'ho trovato a 150 euro che non è male
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
asd neanche parlo rido solo...me stai a mette na xbox con una wii che dopo 10 giorni te scassa da mori!!!no comment...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Mo te la rimedia zio tato..
 

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
30
Milano
Sesso
Maschio
Ma va io per natale mi faccio comprare un bel portatile con nuova scheda video!!!! Ma se vuoi un consiglio:
- wii se ti piace giocare in compagnia
- xbox se fai la scelta di tataccio e si testare prima di comprare
 

.