Creazione di avatar personalizzato

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Come creare avatar personalizzato

"Personalizzare l'icona utente:
Se nessuna tra le icone predefinite ti soddisfa, puoi selezionarne una nuova caricandola dal tuo archivio fotografico, previa una piccola modifica con un programma di fotoritocco

Prepara l'immagine:per evitare che la tua nuova icona presenti un antiestetico fondale, devi modificarla per mezzo di un programma di fotoritocco per pc, come photoshop, rendendo il suo sfondo trasparente.

Seleziona: Innanzi tutto duplica il livello dello sfondo cliccando con il tasto destro del mouse nella finestra dei livelli ed elimina quello vecchio. Ritaglia nell

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
grande se funziona sei un drago..qualcuno che prova??

ti ho appena risposto dall'altra parte chiedentoti altre info e mi hai risposto di qua

bravo bravo...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Come creare avatar personalizzato

"Personalizzare l'icona utente:
Se nessuna tra le icone predefinite ti soddisfa, puoi selezionarne una nuova caricandola dal tuo archivio fotografico, previa una piccola modifica con un programma di fotoritocco

Prepara l'immagine:per evitare che la tua nuova icona presenti un antiestetico fondale, devi modificarla per mezzo di un programma di fotoritocco per pc, come photoshop, rendendo il suo sfondo trasparente.

Seleziona: Innanzi tutto duplica il livello dello sfondo cliccando con il tasto destro del mouse nella finestra dei livelli ed elimina quello vecchio. Ritaglia nell

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
funzionano anche le jpg......anche io pensavo l'avatar del psn

.