Crytek registra marchi per nuovi titoli?

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Sesso
Maschio
[im]http://img118.imageshack.us/img118/1623/crytech.jpg[/im]

Fonte :HwUpgrade (Rosario Grasso)
Lo sviluppatore tedesco Crytek ha depositato all'ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti tre nuovi marchi: Gface, Carvatar e Kingdoms. Lo riferisce il principale fansite del mondo Crytek, inCrysis. Per il momento, Crytek non rilascia alcun commento ufficiale sui nuovi marchi depositati. Nel mese di marzo era strato registrato anche il marchio Warface.
Quello che desta maggiori curiosità è Kingdoms. Nel trailer con il quale è stato presentato CryEngine 3 al Game Developers Conference, infatti, si scorgeva una sequenza (di cui in questa pagina riportiamo un'immagine) ad ambientazione medievale. Si potrebbe, dunque, pensare a un prodotto di nuova generazione ad ambientazione medievale e con CryEngine 3.
Come rivelato in occasione dell'annuncio ufficiale, CryEngine 3 è compatibile con XBox 360, PlayStation 3, con i sistemi DirectX 9 e 10, con i MMO e con la prossima generazione di console. Il pacchetto comprenderà la nuova versione dell'editor di livelli Sandbox e gli strumenti di sviluppo per le software house.

Ecco a voi lo screen incriminato:
 
Ultima modifica di un moderatore:

.