Curriculum Vitae?

ZVB

New member
11 Dicembre 2008
5
0
0
35
Non sono bravo con le presentazioni... non so, vi serve il curriculum...? :)

Senryu_91 mi ha portato qui. Se mi odierete, date tutta la colpa a lui e, soprattutto, bannate lui al posto mio!

beh che dire? vengo da un'altra community molto più grande in cui i mod sono dittatori e agli admin si dà del "lei".
se questa community funziona allo stesso modo, bannatemi subito.

ah comunque... ciao a tutti!

ZVB

New member
11 Dicembre 2008
5
0
0
35
linguaggio formale?
boh, io parlo così!

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
La prima regola degli OTHK è.... se nomini il TRIBE che sia solo per parlarne male :banana:

...no, dai scherzo...
...benvenuto.

....gia che ci sei, non nominarlo proprio....

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
beh che dire? vengo da un'altra community molto più grande in cui i mod sono dittatori e agli admin si dà del "lei".
se questa community funziona allo stesso modo, bannatemi subito.

Qui si da del VOI ai moderatori e del colessi agli admin asdasdasd, inoltre i nuovi arrivati devono portare un dono e sottoporsi ad un rito d'iniziazione :D:D

che faccio, ti banno subito?????????? asdasdasdasd

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Max ma io e te che siamo supermod....???? come si devono rivolgere a noi ???Facciamo così usa il plurale majesticazzis......Benvenuto ZVB :clapping:

Magari se il tuo nick è un'acronimo di qualcosa facci sapere che vuol dire :D

ZVB

New member
11 Dicembre 2008
5
0
0
35
La prima regola degli OTHK è.... se nomini il TRIBE che sia solo per parlarne male

hai cercato su google il mio nickname per capire quale fosse l'altra community-dittatura???

cartone, ho letto la bibbia satanica, ho una certa esperienza TEORICA coi riti :)

ha aggiunto in seguito:

Max ma io e te che siamo supermod....???? come si devono rivolgere a noi ???Facciamo così usa il plurale majesticazzis......Benvenuto ZVB :clapping:

Magari se il tuo nick è un'acronimo di qualcosa facci sapere che vuol dire :D

Ziel van Brand,
significa anima di fuoco dall'olandese. non ci stava per esteso...

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
hai cercato su google il mio nickname per capire quale fosse l'altra community-dittatura???

cartone, ho letto la bibbia satanica, ho una certa esperienza TEORICA coi riti :)

ha aggiunto in seguito:

Ziel van Brand,
significa anima di fuoco dall'olandese. non ci stava per esteso...

ho solo pensato al primo forum dittatoriale gestito da bimbiminkia faziosi che mi è venuto in mente....

....senza offesa per nessuno, è solo una mia personalissima e legittima opinione

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
ho solo pensato al primo forum dittatoriale gestito da bimbiminkia faziosi che mi è venuto in mente....

....senza offesa per nessuno, è solo una mia personalissima e legittima opinione

non e' solo la tua opinioneasd

ZVB

New member
11 Dicembre 2008
5
0
0
35
vedo che c'è molto amore nei confronti del tribe

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
vedo che c'è molto amore nei confronti del tribe
si tanto....
Benvenuto ZVB qui ti troverai benissimo...gli admin non sono dittatori...al massimo ci scanniamo tra me e tataccio(notare i colori asd) comunque....siamo prima di tutto amici,spero ti troverai bene...e non tornerai dall'altra sponda :nonono:

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
porca puttana alluvione di merda me fa' arriva' indietro pure pe saluta' i nuovi cazzo cazzo cazzo!!!

cmq ciao e benvenutissimo in questo gruppo di pazzi ti troverai benissimo tranquillo a me l'avatar nn fa nessun effetto anzi ora ne cerco uno anche io similare visto che steffetto ih ihih se hai bisogno di dritte o info chiedi senza remore..

per il tribe che dirti? ci siamo passati tutti e lo conosciamo bene,,

(azzolo me dimentico sempre de mette in blacklist il nome tribe provvedero' quanto prima.. visto che il nostro link da loro non e' possibile inserirlo poiche 'compaiono asterischi e scatta er ban a vista ih ih ih asdasdasdasdasdasd come vedi l'amore e' reciproco...:kisss::kisss::kisss:)

detto cio' io sono il classico esempio di admin di questo manicomio.. leggiti il mio post e se lo trovi similare a quello degli "admin" dell'altra sponda dimmelo che mi banno da solo...

ciauzzzzzzzzzzzz:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

.