Darkfall [pc]

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
Bhe visto che ci son alcuni di voi che son legati ai giochi di massa online su pc, come wow, volevo postare una news interessante dal mio punto di vista.

A breve uscira Darkfall alcuni di voi lo conosceranno sicuramente,questo gioco fino a poco tempo fa si pensava non uscisse mai, dato che lo sviluppo va avanti dal 2003, ma finalmente in questi mesi dovrebbe avere luce.

Allora di cosa tratta darkfall?

Darkfall Online è un MMO sviluppato dal team greco Adventurine e pubblicato da Audio Visual Enterprises, i cui lavori si sono protratti, pare, per oltre 7 anni.
Il gioco arriverà infine in Europa il 22 gennaio, e in seguito anche in nord America, sebbene non ci sia una data precisa per quest'ultimo mercato.
Darkfall Online è un MMO fantasy definito "hardcore", non perché contenga immagini dedicate a soli adulti, ma perché si basa su un gameplay che punta maggiormente ai giocatori più esperti, focalizzandosi sugli scontri player vs player. Gli sviluppatori annunciano una serie di caratteristiche peculiari per questo titolo, che si appresta a fare il suo ingresso nell'affollato mondo degli MMO: combattimento in tempo reale con puntamento manuale, gestione della fisica, eventi meteorologici cangianti e altro.
Oltre a questo, comunque, sembra che il nocciolo del gioco risieda nello scontro diretto tra giocatori, che si preannuncia piuttosto rude e assolutamente non edulcorato: il combattimento può portare all'eliminazione dei personaggi (almeno per un po'), con oggetti ed equipaggiamenti tranquillamente conquistabili dagli altri giocatori. A questo si aggiunge la possibilità di imbastire combattimenti di ampiezza enorme, tra più di 200 giocatori.


Per chi in passato avesse giocato a ULTIMA ONLINE (per definizione IL GIOCO che ha dato origine poi a questo genere) Bhe darkfall rappresenta la cosa piu smile a Uol, difatti i vari giochi come World of Warcraft, Age of Conan ecc non son minimanete paragonabili a Darkfall. In questo gioco le aspettative son alte, seppure la grafica non sia eccelsa, il gioco si basa sul gameplay, sul PVP.

Insomma basta nerdare su wow,expare e farmare items inutili, finalmente torna un gioco con un senso, io consiglio di provarlo a tutti gli amanti del genere, qua posto una recensione sulla beta http://www.mmorpgitalia.it/forum/f8...ine-un-veterano-di-uo-recensisce-la-beta.html come vedete all'inizio ci va giu duro, ma il recensore poi alla fine dira che è l'unico gioco che potra farci divertire come ai tempi di UOL.

Insomma se sto gioco dovesse mantere le aspettative io credo che ci andro sicuramente e per un bel po...Se solo avesse un 10% di ultima on line (che per me è stato il miglior gioco esistito) sara un capolavoro, spero non mi deluda, Gia mi immagino la gilda othk che va a segare tutti!^^
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
molto interessante ma devo sapere i recquisiti minimi per pc... vojo provallo sto gioco vojo er gioco da 200 player
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio

  • Operating System: Windows XP, Vista
  • Processor: 2.5GHz Pentium 4, or equivalent
  • RAM: 1GB for Windows XP, 2GB for Windows Vista
  • Graphics Card: 128MB PixelShader 2.0 support
  • Hard Drive Space: 12 GB Free Space Minimum

eheh tato se tu provi questo gioco, e il gioco manterra la premesse mi sa che conoscendoti abbandonerai la ps3 per un po! gia mi immagino la Gilda othk che va a conquistare le altre città e va in lotta con altre gilde!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

  • Operating System: Windows XP, Vista
  • Processor: 2.5GHz Pentium 4, or equivalent
  • RAM: 1GB for Windows XP, 2GB for Windows Vista
  • Graphics Card: 128MB PixelShader 2.0 support
  • Hard Drive Space: 12 GB Free Space Minimum

eheh tato se tu provi questo gioco, e il gioco manterra la premesse mi sa che conoscendoti abbandonerai la ps3 per un po! gia mi immagino la Gilda othk che va a conquistare le altre città e va in lotta con altre gilde!​


fammi saperequando e da dove s potra' scaricare...:botte::botte::botte::botte::botte:
 

.