Davide Cage : Ho ambientato il gioco in America perchè...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
[IM]http://tbn1.google.com/images?q=tbn:tOC9A03jgYDEgM:http://ninsox.com/files/2009/01/heavy-rain-4.jpg[/IM] |Davide Cage , capo del progetto Heavy Rain , ha recentemente svelato i motivi per cui il gioco non è ambientato nella sua amata Francia, ma bensi in un paesino degli USA.
"Abbiamo passato tre settimane in una città della costa orientale americana, ed era veramente scioccante vedere la povertà, i ghetti, le fabbriche abbandonate e il senso di pericolo che si annusava nell'aria"

"Quando sei un europeo, senti spesso la gente dipingere gli Stati Uniti come il Paese del successo, del potere, dei soldi, degli eroi che salvano il mondo, e delle belle ragazze. Scavare nell'America che non vedete mai nei film è stato assolutamente spaventoso"


"Mi sono ritrovato in questa cittadina per puro caso, senza sapere cosa precisamente stessi cercando. Ironicamente, proprio qui ho trovato lo sfondo di cui avevo bisogno per raccontare la mia storia. La scoperta di questi luoghi mi ha aiutato molto persino nel copione stesso di Heavy Rain"

"La Francia è un Paese fantastico. Fantastico per il cibo, per la sua storia, per la natura, per l'arte, ma penso sia più facile scrivere una storia su una cultura che, sì ti è familiare, ma di cui comunque non fai parte. Non ho mai sentito il bisogno di ambientare un thriller in Francia, sinceramente"
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
e dopo sta news posso dire che sto gioco sarà un capolavoro...
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
ma che gioco è? nn lo mai sentito prima d'ora :confused1: comunque sia da quello che ha detto sembra veramente desideroso di crearlo molto realistico, quindi se fatto bene dovrebbe uscirne fuori qualcosa di buono...
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
sicuramente un gioco da paura!!!
secondo me non sarà il capolavoro dell'anno ma tra i migliori games di sarà di sicuro
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
"Scavare nell'America che non vedete mai nei film è stato assolutamente spaventoso"
... della serie : la faccia vera del sogno americano !

Anzi, altro che sogno.... si parla di un vero e proprio incubo !

Ma quando è prevista l'uscita di questo capolavoro ?
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
"Scavare nell'America che non vedete mai nei film è stato assolutamente spaventoso"
... della serie : la faccia vera del sogno americano !

Anzi, altro che sogno.... si parla di un vero e proprio incubo !

Ma quando è prevista l'uscita di questo capolavoro ?


entro 2009....ma non c'è ancora una date precisa....

comunque per informazioni chiedete a Insane asd
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
secondo me le aspettative son alte, sarà un gioco che fara super hype nei giorni antecedenti all'uscita, ma sarà un grande flop a livello videoludico, o meglio sarà di nicchia.

Sicuramente avrà una grande trama, ma se il gameplay sara come farnheit cosa che dai video apparsi pare essere cosi, prevedo una noia mortale, a questo punto avrei preferito un sano punta e clicca...

Insomma questo gioco può essere capolavoro come flop dipende dai gusti.
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
caro ce costa sto 2009firuci sono molte esclusive sony da prenderefiru
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
comunque per informazioni chiedete a Insane asd


ecco, bravi, chiedete a me....asd asd asd



questo non sarà il gioco dell'anno, bensì uno dei migliori giochi DI SEMPRE!!!!!!!! e a malincuore concordo con griffo.

purtroppo la qualità non viene sempre percepita. non è FPS, non è TPS, non si chiama halo o metal gear....quindi venderà poco...


ma vi dico che questo è IL gioco, non un gioco....:D:D
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
ecco, bravi, chiedete a me....asd asd asd



questo non sarà il gioco dell'anno, bensì uno dei migliori giochi DI SEMPRE!!!!!!!! e a malincuore concordo con griffo.

purtroppo la qualità non viene sempre percepita. non è FPS, non è TPS, non si chiama halo o metal gear....quindi venderà poco...


ma vi dico che questo è IL gioco, non un gioco....:D:D

secondo me manca proprio la cultura del videogioco....
e spesso me ne accorgo anche qui :(
 

.