Demo di God of War III nel Blu-Ray Disc del film District 9.

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
53
Roma
[IM]http://img269.imageshack.us/img269/6540/godofwar3suplaystation3.jpg[/IM]|Se qualcuno di voi ha visto il recente film di Neil Blomkamp dal titolo "District 9" , sappia che presto uscirà in formato Blu-Ray Disc.

E sempre se quel qualcuno fosse anche un fanatico delle avventure del mitico Kratos, sappia che nel medesimo disco sarà presente una demo dell'attesissimo God of War III la stessa prevista nella God of War Collection per PS3 disponibile negli States dal mese prossimo (e in Italia?)! Anche se l'accoppiata film con demo del gioco non sembra molto azzeccata (a parte il fatto che Sony è proprietaria di entrambi) và comunque ricordato che rappresenta il primo tentativo del genere e non è detto che rimanga isolato.

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
bellissimo film probabilmente mi comprero il blu ray :p cosi magari provo per la prima volta in vita mia GOW :D

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
bellissimo film probabilmente mi comprero il blu ray :p cosi magari provo per la prima volta in vita mia GOW :D

infatti stupendo ^^ magari lo piglio su play.com, cmq che dire, ridicoli sul tribe stanno smerdando questo film solo perchè è prodotto da sony e ha all'interno la demo di un'esclusiva ps3 looooool XD

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
infatti stupendo ^^ magari lo piglio su play.com, cmq che dire, ridicoli sul tribe stanno smerdando questo film solo perchè è prodotto da sony e ha all'interno la demo di un'esclusiva ps3 looooool XD
beh cosa ti aspetti da un sito boxaro che si finge neutrale? XD

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
53
Roma
Però.... pensavo di essere uno dei pochi ad aver visto questo film! Anche a me non è dispiaciuto. C'è da dire però che il BR non lo comprerei e la demo di GOW non mi farebbe cambiare idea.

.