demo top spin 3 online su psn usa

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
GRRRGRRRGRRRMA IO DICO BRUTTE BESTIACCE C'E' LA DEMO DI TOP SPIN ONLINE E NN DITE NIENTE??

AZZOLO NN VE POSSO LASCIA' DA SOLI 2 GIORNI SENZA CONNETTEME CHE FATE I DANNI??

GRRRRR CORRETE A SCARICARE ....:vergognati::vergognati:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
lo provo! speriamo non sia diff

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Azzo L'ho Trovato Molto Molto Complicato..aspetto La Demo In Italiano Per Riprovarlo...

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
sto scaricando cosi lo provo e vedo un po!

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
provato che dire a me piace molto, graficamente forse è meglio virtua tennis, pero questo per il game play è superiore, almeno gli omini non si buttano ogni 5 sec, e poi la pallina durante i colpi in campo possono finire fuori, bel gioco peccato che costa troppo per essere un gioco di tennis

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
provato che dire a me piace molto, graficamente forse è meglio virtua tennis, pero questo per il game play è superiore, almeno gli omini non si buttano ogni 5 sec, e poi la pallina durante i colpi in campo possono finire fuori, bel gioco peccato che costa troppo per essere un gioco di tennis

quoto,infatti la grafica di virtual tennis è di sicuro superiore:D

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
40
Chioggia (VE)
provato l'altro gg anke io...è davvero carino...nn lo compro solo perkè ho letto nella rete ke l'online è penoso...qualkuno conferma?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
umh vediamo cosa dicono i possessori..strana sta cosa credevo andasse bene e un buon 60% dell'acquisto lo farei solo per l'online....:nonono::nonono::nonono:

.