Disconnessione PSN

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Ciao Ragazzi,
è da circa una ventina di giorni che ho problemi con il PSN, ovvero ogni 15 - 20 minuti prende e si disconnette. Cosa molto strana in quanto la connessione non cade mai, lo vedo dal pc o dal download dallo store..
Che cosa potrebbe essere successo?

Potete consigliarmi qualcosa?

Collegamento WI-FI tramite Alice Gate W2+

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
ma tu hai la connessione wi-fi o il cavo?????

ankio all'inizi avevo il cavo e mi si diconnetteva ogni 10-15 minuti

alla fine il problema erano i fili ke non facevano contatto con la ps3, quindi sono andato a cambiarlo e da allora non mi si disconnette mai

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
ntipatihpo è colpa del modem
avevo lo stesso modem aapena richiesta alice...il psn cadeva ogni 3x2.....non riuscivo a giocare a fare niente..ho rimesso il mio netgear e mo non cade mai...fidati è colpa del modem

e come lo cambio er modem!!!!!!

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Stesso identico problema ma non credo sia il router perchè a me esce solo dal PSN non cade la linea mi da un'errore 8002da23 o qualcosa di simile. Non ho avuto problemi col router ADSL Alice nei 3 mesi passati, Il tutto è cominciato con l'uscita della demo di LBP
APPROFONDIAMO ntipatiho

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Stesso identico problema ma non credo sia il router perchè a me esce solo dal PSN non cade la linea mi da un'errore 8002da23 o qualcosa di simile. Non ho avuto problemi col router ADSL Alice nei 3 mesi passati, Il tutto è cominciato con l'uscita della demo di LBP
APPROFONDIAMO ntipatiho

Infatti la connessione non cade mai! Al codice di errore non c'ho mai fatto caso, anche perchè ero intento ad imprecare nel momento in cui si disconnette!
Non credo sia legato a LBP in quanto io non ce l'ho! E comunque che stia giocando oppure no lui ogni 15 - 20 minuti prende e si disconnette! A volte capita che sto navigando sullo store ed il PSN si disconnette ma lo store continua a funzionare, così come i download!
Ci saranno gli spiriti???? Magia nera????

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Infatti la connessione non cade mai! Al codice di errore non c'ho mai fatto caso, anche perchè ero intento ad imprecare nel momento in cui si disconnette!
Non credo sia legato a LBP in quanto io non ce l'ho! E comunque che stia giocando oppure no lui ogni 15 - 20 minuti prende e si disconnette! A volte capita che sto navigando sullo store ed il PSN si disconnette ma lo store continua a funzionare, così come i download!
Ci saranno gli spiriti???? Magia nera????

Infati non lego la cosa a LBP solo che ricordo che esattamente quel giorno sono cominciati i problemi.
Cerchiamo di vedere l'errore e riportiamolo sul tread.
Comunque io l'ho cercato da casa e nei diversi forum non davano risposte esaurienti. Speriamo che il nostro forum ci aiuti.
Quoto anche sui download stessa cosa, continuano ma esce dal PSN.
La linea è OK è solo un problema di connessione col PSN

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
daccordo ma non è possibile che per 4 mesi tutto ok e di punto in bianco si disconnette.
inoltre non cadendo la linea non credo di poter dare la colpa al router o alla linea.
Ma solo ed esclusivamente al PSN almeno credo....aspetto parerifiru

Ultima modifica:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
ma infatti a me dava problemi solo con il psn ......però che ti devo dire non sarà del tutto compatibile....averìvo netgear funzionava messo quello di alice ha dato sempre e solo problemi dopo qualche tempo tipo un mese stavo a fa si sconnetteva spesso tempo di staccare e rimettere il netgear e non è piu caduto...e poi ripeto ho gia letto di gente che ha problemi con quel router con ps3

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Stasera vedrò di leggere il codice di errore e lo posto qui sul forum.
Cmq non è possibile sia il modem visto che son due anni che ce l'ho e non ha mai dato problemi, anzi ne sono molto entusiasta! Cambiare modem non se ne parla, altrimenti il voip con il Kaiser che mi funziona!
Non vorrei che il problema sia legato al collegamento della barra di google del pc con la Ps3, la cosa non mi ha mai funzionato mi dà sempre errore. Stasera voglio provare a scollegare la barra di google dalla ps3 e vedere come si comporta!
Seguono aggiornamenti!
Ps: janus abbiamo capito che te cambiando lo modem hai risolto!!!!! :59::59::59:

.