domanda su youtube

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
DOMANDINA FORSE SCIOCCA PER MOLTI MA NN PER ME..

vorrei farmi un archivio ordinato dei video migliori e preferiti presi da you tube da mettere nell'hard disk della mia bimba...
ma nn so se sia' possibile usare un programma per salvarli da youtube e scaricarli sul mio pc...

qualcuno mi risponde?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ok vi ringrazio ora chiudo e domani provo sti programmini siete grandi ..

tze tze e cera gente che riteneva la sezione pc superflua ahahah

per me e' fondamentale da oggi manco me serve piu' google chiedo e seguo le indicazioni ahahhaah

grazie ancora mitici.. da domani inizio la raccolta dei video...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
gente riapro perche ' cho un problemino ho scaricato quel programmino fantastico..

messo in dl una marea di video me volevo rifa la videografia dei miei gruppi preferiti e sfruttando il super hard disk farmi le cartelle..

beh ne ho portati su penna diciamo 30 passati su ps3 SE VEDONO MA NN SE SENTE L'AUDIO..

AIUTOOO COME MAI? HO SCELTO COME OPZIONE PER IL FORMATO PC AVI E PC MPEG gli avi nnse vedono ma gli mpeg si ma nn se ne sento uno??

comemai??

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
giovani nn riesco a sciogliere il dilemma.... voi come fate? in cosa decidete di scaricarlo quale formato??

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
tatà scarica un programma come total video converte per convertire in un formato che vada bene.... più che se nn senti l'audio cambi solo il formato audio col programma che to detto....

http://download.html.it/software/vedi/2798/total-video-converter/

qui trovi una versione Shareware... è un programma semplice da usare... con questo vai tranquillo....anke se si blocca spesso

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ok Provo...peccato Che I 30 Video Scaricati Me Li So Cancellati Dal Nervoso Grrrr

Quindi Il Programmino Che Estrae I Video Nn Vale Una Ceppa Per Convertirli Ok Recepito...

.